gaiaterra

Informazioni

Nome utente
gaiaterra
Si è unito
Visite
142
Ultima Attività
Ruoli
utente autenticato

Commenti

• Federica72 ha detto: Piswiz ha detto: gaiaterra ha detto: Conosco bene le mie esigenze Non lo metto in dubbio, ma hai anche chiesto un parere a chi già utilizza questi mezzi, essendo la tua prima esperienza in campe…
    in Nuova nuova Commento di gaiaterra May 2020
  • Grazie. Peccato.
  • Non ho mai detto che li volevo separati, ma solo che ci fossero. Se piccoli costano di più allora vada per uno più grande.
  • Non lo voglio spazioso, ma il più piccolo possibile. Per la conversione in gpl o magari in metano, quanto costerebbe? E potrei andare ovunque?
  • Niente roulotte, non ho neanche la macchina. In realtà detesto guidare, ma se posso avere un posto tutto mio in sosta libera ovunque preferisco il camper. Ma se il prezzo è così alto allora non mi conviene per niente, continuo come ho fatto fino a o…
  • Visto che mi muovo da nord a sud e viceversa non sarebbe la soluzione per me.
  • Quindi a quel budget difficilmente potrei prendere qualcosa che possa circolare a lungo?
  • Non lo metto in dubbio, ma hai anche chiesto un parere a chi già utilizza questi mezzi, essendo la tua prima esperienza in camper. Il furgonato è sì più agile negli spostamenti, ma se devi farti anche solo una doccia presenta problemi logistici non…
  • Conosco bene le mie esigenze
  • Per me più piccolo è meglio.
  • L'importante per me è poter girare l'Italia senza problemi, visto che cambio lavoro ogni tre - quattro mesi. Di solito lo trovo nelle città, ma parcheggiare in periferia è sempre meglio che cercarsi stanze da condividere con gente strana, pericolosa…
  • Ma qualcosa che mi permetta di usarlo per qualche anno c'è a quel prezzo o chiedo troppo?
  • Vorrei qualcosa con bagno, doccia e cucina. Il resto non mi interessa.
  • Sarei da sola, ne vorrei uno piccolo, molto piccolo se possibile, non ho bisogno di spazio, e un budget dai 10 ai 15 mila. Vorrei uno che per alcuni anni potrà circolare senza multe o troppe restrizioni.
  • Grazie. Vorrei tanto acquistare un camper usato, visto che mi muovo tantissimo per l'Italia e l'Europa, per viverci dentro a lungo termine quando lo uso (diversi mesi per volta). Volevo sapere se ora, con tutte le restrizioni Euro 1, 2, 3 eccetera, …
  • Grazie. Qual è la sezione giusta per le domande da principiante totale?