anter
Informazioni
- Nome utente
- anter
- Si è unito
- Visite
- 143
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato
- zona residenza
- Milano
Commenti
-
Brianza ha detto: ciao li trovi qui https://www.facebook.com/cnainternational/ il tuo impianto è fatto da Patroline di erba https://www.patrolline.it/ chiamali e risolvi. Grazie 1000! Proverò a sentirli e poi riporto la soluzione così c…
-
Ciao, vi aggiorno sulla situazione (probabilemente risolta ma la conferma l'avrò nei prossimi giorni che farò un'uscita) Ho controllato tutte le connessioni/diramazione che partono dalla BM, ed alla centralina arrivano i 14V. Ovviamente ho divuto st…
-
mtravel ha detto: anter ha detto: Brianza ha detto: comunque se hai una caduta di tensione al minimo di 3V a mio parere è la batteria che non va non il frigo. Le batterie agm sono normalmente a 13,5 V prova a mettere la batter…
-
Brianza ha detto: comunque se hai una caduta di tensione al minimo di 3V a mio parere è la batteria che non va non il frigo. Le batterie agm sono normalmente a 13,5 V prova a mettere la batteria di una tua macchina e guarda se risolvi. d…
-
Ciao, finalmente ho avuto tempo di fare le verifiche sui volt. Allora, con frigo a batterie impostato al minimo ho 10.4v mentre se lo metto al massimo (ovvero con l'allarme che suona) ho 4.3v la batteria motore ha 13v quindi ho una dispersione da q…
-
Ciao, oggi ho provato con il multimetro a vedere se la 12v arriva al frigo ed ho scoperto una cosa "particolare". Mettendo i connettori + e - sui morsetti che ho evidenziato in foto (uno sul rosso e l'altro sul verde), l'allarme si zittisce!!!! Altr…
-
mtravel ha detto: Nel manuale del tuo frigorifero non ho trovato accenni ad un eventuale allarme/cicalino. E ovviamente a un suo reset. La sua scheda ha una lunga storia di problemi, il guru dell'argomento è un certo "scubidu" ma non lo trov…
-
Ciao, effettivamente non ho pensato di aggiungere marca e modello che sono DOMETIC, RM 7655L. Il problema si presenta sempre al passaggio a 12v sia in manuale che in automatico. Purtroppo non ho possibilità di provarlo con la 220v, ma impostandolo a…
-
Brianza ha detto: di solito gli antifurti non sono clonabili altrimenti sarebbe troppo facile, puoi trovare i telecomandi da CNA che è la nuova azienda che ha preso il marchio NCA https://cnainternational.it/ Li ho sentiti ma non danno…
-
mtravel ha detto: Ottimo affare con tutta quella dotazione ma qualcosa non torna. Mezzo del 2020 con 53.000km ? Io che viaggio abbastanza in giro per l'Europa quei chilometri li faccio in quattro anni. Poi nel 2020 i ducati 2.3 sono da 120, 1…
-
Come già detto in precedenza, ringrazio tutti per il tempo speso a leggermi (e soprattutto a rispondermi). MI fa piacere dirvi che abbiamo optato per un altro mezzo, un ADRIA CORAL A 670 SL del 2020, 53.000 km su ducato 2.3 130cv con veranda, condiz…
-
Sicuramente ringrazio tutti voi che avete speso 5 minuti del vostro tempo per rispondermi con le vs opinioni. Credo proprio che passerò la mano su questo modello, il generatore mi da molto da pensare per via del rumore che può produrre e disturbare…