aktarus678
Informazioni
- Nome utente
- aktarus678
- Si è unito
- Visite
- 14
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato
- zona residenza
- roma
- mezzo posseduto
- rimor superbrig 678
Commenti
-
accetto di buon grado il consiglio ;-)
-
Il mezzo è all'aperto, a questi punto controllo la BS cercandondi prendere anche un po di confidenza con la centralina di controllo...tengo aggiornato il post...
-
si certo. Quindi con quel tipo di pannello di controllo, anche se spengo la centralina i pannelli lavorano lo stesso?
-
una batteria al piombo....infatti prossimo obbiettivo è la sua sostituzione....però vorrei sfruttarla finchè regge
-
Federica72 ha detto: Nel gruppo Telegram del canale "5 in camper" trovi parecchi estimatori del Superbrig grazie federica, mi ci affaccerò con piacere
-
Io, neofita di camper ma campeggiatore da sempre, ho un pieghevole Bertoni. 150 euro mod. 3x3. Anche la Brunner fa bei prodotti. prodotti solidi e pratici senza spendere 500 euro o comorare prodotti da amazon chhe durano una vacanza.
-
il mio ha i letti a castello laterali, so che il s.brig è pesantuccio ed è facile sforare la massa, ma viaggiando di solito in modalitá "scarico" e non avendo attrezzature da lunghe permanenze penso di aver trovato un giusto compromesso