PepGei
Informazioni
- Nome utente
- PepGei
- Si è unito
- Visite
- 6
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato
- zona residenza
- Milano
- mezzo posseduto
- Laika
Commenti
-
Ciao Gianna76 ti sei incuriosita anche tu? L'agenzia viaggi è la Fluvial Tour di Roma, ho prenotato con loro la mia prima esperienza e mi sono trovato bene....adesso hanno aperto un sito che tratta solo crociere in houseboat in Francia, qua il li…
-
Ciao Giuseppe, certo!!.......abbiamo prenotato una houseboat Horizon 3,ultimo modello uscito da poco, 3 cabine e 3 bagni, bella spaziosa, con aria condizionata e tutti i crismi . Facciamo una crociera di solo andata, partiamo dalla parte sud dell'…
-
Giuseppe210 ha detto: PepGei ha detto: Quest'estate si parte di nuovo per la Francia!! Camper + Houseboat = Vacanza Perfetta!! Dove vai? In Alsazia, questa volta siamo in tre camper e abbiamo prenotato una houseboat con 3 cabine.
-
Quest'estate si parte di nuovo per la Francia!! Camper + Houseboat = Vacanza Perfetta!!
-
Fatta tre anni fa, una settimana, siamo partiti in due camper dall'Italia, abbiamo prenotato una houseboat tramite agenzia, se non ricordo male era la Fluvial Tour https://www.fluvialtour.it/ , ci hanno prenotato anche i posti per i camper direttame…