worldtrotter

Informazioni

Nome utente
worldtrotter
Si è unito
Visite
17
Ultima Attività
Ruoli
utente autenticato
zona residenza
Roma
mezzo posseduto
nessuno al momento

Commenti

  • Grazie Mtravel dei preziosi consigli che ho seguito alla lettera. Solo la verifica dell'abitabilità mi è stata difficile perchè i concessionari della mia zona hanno pochissimi 540 in esposizione e nessuno di quelli che mi interessavano. Ho scartato…
  • Ritornando all'argomento massa dei Van, ho analizzato le schede tecniche di 65 Van 540, che credo siano tutti i furgonati 540  venduti in Italia. Quello che dichiara il peso minore in ordine di marcia è l'Adria Twin plus 540 SP, peraltro essendo la …
  • Grazie, ho visto il Malibu che mi suggerisci. Effettivamente costa almeno 5000€ in più degli altri e devi ancora mettere la Truma 6D e la seconda batteria.Una curiosità: i listini Malibu in tutte le lingue riportano il prezzo base dei vari van, nell…
  • Mtravel, sto guardando il catalogo Malibu ma ho da sempre qualche problema con il tedesco. anche il tuo 600 ha 2 bombole da 5l? Per il riscaldamento hai di serie la Truma diesel? Altrimenti come fai con il gas.
  • Ho con me depliant e listini di praticamente tutti i furgonati venduti in Europa. Per quasi tutte le case il prezzo tra 540 e 600 è simile o superiore (540). Al momento in poll position c'è il Roadcamp della Possl proprio perchè ha il bagno che seco…
  • Vado per turismo, sono appena andato in pensione dopo 44 anni di lavoro e si è concretizzata contemporaneamente sia la possibilità che la disponibilità economica di fare questo passo
  • Scusami Misterpixel, non era mia intenzione crearti pensieri. Sono io che con la mia auto anche con revisione appena fatta, bollo pagato, assicurazione in ordine, pneumatici e luci appena controllate, ad ogni posto di blocco che vedo temo che mi fe…
  • Sul tema 33, 35 light e 35 Heavy o Maxi ho già letto numerosi post ed ho sicuramente scelto ovviamente per il 35 sto solo decidendo se light o heavy/maxi (che in caso mi toglierebbe altri 40kg di carico utile a favore della robustezza del mezzo) V…
  • Grazie, ovviamente non ho mai potuto andare alla pesa e mi devo fidare delle dichiarazioni dei costruttori. Io sto guardando Van 540 e dai dati di targa un Possl va dai 2680 ai 2720 (sfioro il limite), Chausson 2883, Dreamer 2889 e  Font Vendome 293…