szopen
Informazioni
- Nome utente
- szopen
- Si è unito
- Visite
- 38
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato
- zona residenza
- Sicilia
- mezzo posseduto
- Mobilvetta Skipper 59
Commenti
-
Per Gianduia, non riesco a modificare meglio, scusatemi. Mi dispiace ma al negozio Fastweb hanno cercato di rifilarti altro, la promo che ti ho segnalato puoi vederla sul qui sito Fastweb.it Per quanto riguarda la configurazione dell'hotspot sul S…
-
Ciao, io e Katia siamo in Sicilia, avevamo in previsione di fare una scappata a Magenta ma in questi giorni, sua mamma non sta molto bene e non la possiamo lasciare da sola, ha 85 anni. Ad ogni modo, non conosciamo il peso e la portata del camper, …
-
Buongiorno Albert e Titta, no ci siamo trasferiti al sud in Sicilia dalla Lombardia 7 anni fa. Purtroppo in questi giorni è prevista un pò di pioggia e la temperatura e scesa intorno ai 16 gradi. Grazie per l'accoglienza. Ciro e Katia.
-
Federica72 ha detto: Già, grazie. Qualcuno ha esperienza con l'Eberspacher? Il riscaldamento a gasolio sarà una delle novità con questo camper. Poi dovremo montare un pannello solare, se qualcuno ha suggerimenti, Mauri sta studiando la faccend…
-
Milano l'abbiamo lasciata nel 2014 dopo 30 anni, nostro figlio è ancora lì. Grazie, buonanotte e buon lavoro.
-
Con Fastweb fino al 9 marzo è possibile attivare una nuova sim i cui costi sono chiamate a 5 cent al minuto senza scatto alla risposta, sms a 5 cent e 100 mb internet a 0,94 cent, in pratica consumando 1 gb spenderesti 9 euro però non c'è alcun obbl…