AntonioCC
Informazioni
- Nome utente
- AntonioCC
- Si è unito
- Visite
- 42
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato
- zona residenza
- Veneto
- mezzo posseduto
- Hymer Camp 56 del 1990
Commenti
-
walter27552 ha detto: io non so dove tu sia, ma dalle nostre parti (provincia di Vicenza) ci sono molti meccanici in grado di risolvere i tuoi problemi, io lo so perchè anche io ho un ducato 2500 aspirato del 1988. Ciao, abito in provin…
-
mtravel ha detto: Olio motore. Da nuovo il mio ne consumava grosso modo un chilo ogni 1.000km. Erano i tempi in cui l'olio si cambiava, sempre grosso modo, ogni 5.000. Posso sbagliarmi ma a memoria la cinghia del Ducato 14 andava sostitu…
-
Federica72 ha detto: No, è un sistema di pulizia, lo vedo praticare spesso sui camper vecchi: https://www.alvolante.it/da_sapere/pulire-motori-auto-con-idrogeno-cose-da-sapere-372845 aaaah, terro presente come cosa, sembra molto int…
-
Federica72 ha detto: Decarbonizzazione all'idrogeno? In che senso? è ironico o è un'integrazione potenzialmente possibile? Non ho mai sentito parlare di idrogeno sui camper Economicità permettendo avrei preso un elettrico
-
Darò un'occhiata al sito della Fiat. Non intendevo a livello di elettronica, ma semplicemente far visionare il telaio a un esperto; per telaio intendo, il telaio appunto e parti connesse come balestre, sospesioni, freni e parti del motore. Da so…
-
Io sto pensando di andarci, un sabato o una domenica o entrambe, vedrò. Sarebbe la mia prima fiera Nelle ultime settimane forse ho guardato troppi video/annunci/schede tecniche/riviste/accessori che mi bruciano gli occhi, meglio fare una pausa. …
-
Casadipi ha detto: Senti, probabilmente se prenderai un van a noleggio sarà semi-nuovo e non avrai problemi ma con 11.000€ di sicuro te li scordi i centri storici. Non solo in Italia ma in tutta Europa ormai ci sono restrizioni sulla classe di…
-
Ormai il titolo della discussione è obsoleto, quell'opzione è tramontata. Riprendendo il tuo commento ci asseconda l'ipotesi di un furgonato in quanto, non abbiamo in mente di allargare la famiglia, la meta principale attualmente rimarrebbe l'itali…
-
Grazie del consiglio, ho preso il mensile di giugno e me lo sono mangiato in una mattina; pensavo di procedere con un noleggio già a luglio di un weekend e un altro magari a settembre/ottobre e poi anche nel periodo invernale, giusto per testare div…
-
Altro che tappare le ali, consiglio preziosissimo. Un pizzico di ridimensionamento é proprio quello di cui avevo bisogno. Nel frattempo ho scoperto che amici di famiglia hanno un camper da sempre, mi appoggeró anche a loro.
-
Brianza ha detto: Mi sembra sia quella di luglio, comunque se chiedi qui avrai tutte le risposte del caso. Ho contattato mio Zio che ha un'edicola, me ne procurerà uno. Grazie mille
-
Brianza ha detto: sul numero di Camperlife in uscita a fine mese in edicola c'è una scelta guidata al primo camper, magari ti da un aiuto. Ciao, riusciresti gentilmente a confermarmi se intendi l'edizione di giugno? Va bene anche la foto…
-
Ottimo consiglio, più che tempo e voglia potrebbero mancarmi le competenze per certi tipi di interventi. A scopo di confutazione del caso specifico riporto il link. https://www.subito.it/caravan-e-camper/camper-elnagh-2500-completamente-ristrut…