Tonno
Grazie!
Informazioni
- Nome utente
- Tonno
- Si è unito
- Visite
- 27
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato
- zona residenza
- Reggio Emilia
Commenti
-
Goose80 ha detto: Tonno ha detto: Grazie a tutti. Mio figlio corre in mini-moto quindi mi serve spazio per caricare moto attrezzi gazebo ecc. Il Kentucky già venduto. Ripiego su altro. Dei Super Brig se ne trovano parecchi. Valuterò an…
-
Grazie a tutti. Mio figlio corre in mini-moto quindi mi serve spazio per caricare moto attrezzi gazebo ecc. Il Kentucky già venduto. Ripiego su altro. Dei Super Brig se ne trovano parecchi. Valuterò anche quello allora. Ho adocchiato un knaus Sun Tr…
-
Federica72 ha detto: Kentucky è un Rimor con qualche miglioria, non lo escluderei dalla ricerca Grazie, intendevo i Rimor, tipo il Super Brig. È che si trova poca roba col garage e l'aria in cellula. Per me sono essenziali visto che user…
-
Guardando su subiti.it avevo messo qualche annuncio nei preferiti. Non si fa in tempo che il camper è già venduto. Mi interessava un Kentucky 4 del 2000 ma non ho letto delle gran opinioni sui Rimor quindi li escludo dalla ricerca anche se se ne tro…
-
Grazie a tutti per le info. Ho necessità sportive quindi in qualche modo mi adeguerò. Buona serata.