alessandro00

Informazioni

Nome utente
alessandro00
Si è unito
Visite
19
Ultima Attività
Ruoli
utente autenticato
zona residenza
Puglia

Commenti

• camperlento_1 ha detto: tra tutte le cose citate la più sfigata di sicuro è l'infiltrazione, quella alle volte l'hanno ben mascherata altre volte è davvero ben nascosta e di difficile rilevamento, e quasi sempre la trovi per caso, tutto il rest…
  • Federica72 ha detto: Non so i prezzi ma elementi costosi in cellula sono: riparazione eventuali infiltrazioni - stufa - boiler - frigorifero - finestre e oblò - pompa dell'acqua - sigillature - treno gomme - batterie (gli ultimi 3 in realtà son…
  • Federica72 ha detto: Guardandomi in giro all'inizio della mia carriera camperistica, mi sono fatta un'opinione personalissima. Con meno di 20 mila euro non si prende un mezzo affidabile: o li spendi tutti subito per un mezzo più recente o ne sp…
  • camperlento_1 ha detto: motori così piccoli come li definisci tu fanno senza particolari problemi dai 350 mila a oltre un milione di km, io ho un transit 2.4 che ha superato abbondantemente il milione trecento cinquanta mila km senza mai aver a…
  • Tomtom1990 ha detto: Su un camper di questa fascia la meccanica secondo me è l'ultimo dei problemi. La maggior parte della manutenzione sarà sulla cellula, quindi se sei bravo nel fai da te sarai molto avvantaggiato (servono competenze tecniche…