Daniele_Guidi
Informazioni
- Nome utente
- Daniele_Guidi
- Si è unito
- Visite
- 22
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato
- zona residenza
- Castello D'argile
- mezzo posseduto
- Daniele Guidi
Commenti
-
M48 ha detto: Il 4x4 serve ad uscire dai guai, non per andare a cercarli. Io eviterei i Ducato modificati 4x4 da Dangel o il Gran Canyon che costa troppo, in fondo è un furgone e non è coibentato... in rete c'è un rumeno molto bravo che in un…
-
Brianza ha detto: Daniele_Guidi ha detto: camperlento_1 ha detto: Daniele_Guidi ha detto: camperlento_1 ha detto: IVECO Daily, alternative non ci sono, costo non proprio concorrenziale consumi incredibili rum…
-
camperlento_1 ha detto: Daniele_Guidi ha detto: camperlento_1 ha detto: IVECO Daily, alternative non ci sono, costo non proprio concorrenziale consumi incredibili rumore tanto manutenzione esagerata ma sempre il Top, certo per…
-
Casadipi ha detto: Casadipi ha detto: abiti in svizzera? era sarcastico... perchè in Svizzera il costo orario è più alto del nostro.... figurati... no problem!
-
Casadipi ha detto: waze non lo uso, non lo ho mai utilizzato. per pianificare un percorso a più tappe ho utilizzato spesso RouteXL. Si inseriscono tutte le tappe e lui ottimizza il percorso per fare meno chilometri. Interessante...…
-
Casadipi ha detto: abiti in svizzera? No casadipi... sono della provincia di Bologna.
-
camperlento_1 ha detto: IVECO Daily, alternative non ci sono, costo non proprio concorrenziale consumi incredibili rumore tanto manutenzione esagerata ma sempre il Top, certo per lavoro è un altra storia, io ne ho avuti 2 e come fuoristrada non…
-
di waze che ne pensate invece?
-
Casadipi ha detto: Daniele_Guidi ha detto: Goose80 ha detto: Daniele_Guidi ha detto: Casadipi ha detto: buono, 75€ all'ora... andrò a costruire mobilio per camper secondo me ti troverai bene... mi sem…
-
camperlento_1 ha detto: ma li sei sempre e solo sul 2 ruote motrici, non mi pare che Ford faccia ancora il Transit integrale permanente anche se non è transit... mi andrebbe bene anche altri allestitori...
-
Goose80 ha detto: Daniele_Guidi ha detto: Casadipi ha detto: buono, 75€ all'ora... andrò a costruire mobilio per camper secondo me ti troverai bene... mi sembrano molto preparati e seri sulla castomizzazione dei camper…
-
Goose80 ha detto: Io uso solitamente Maps, alla fine il consumo di dati non è così esoso.... Voglio dire ti guardi un video di 5 minuti e ne hai consumati il triplo, oltre a fatto che con 70gb a voglia a scaricare mappe. Per il ponte di Pasqua …
-
Casadipi ha detto: buono, 75€ all'ora... andrò a costruire mobilio per camper secondo me ti troverai bene... mi sembrano molto preparati e seri sulla castomizzazione dei camper... facci sapere.. come ti trovi e posta le foto appena lo h…
-
Federica72 ha detto: Facile ironizzare, ma i materiali utilizzati per il mobilio di Robeta sono davvero innovativi (da quanto ho capito, sono fatti con plastica riciclata). Qui un estratto di un articolo (scusate la traduzione): Ancora più spe…
-
Misterpixel ha detto: Scarico mappe da google map: sistema che utilizzo da anni nel mototurismo, ho un vecchio cellulare con installato solo google map che fisso sul manubrio sempre in carica alla spina usb. Ho i guanti touch e ci ho percorso s…
-
Cavallino74 ha detto: Avevo pensato anch'io allo scarico delle mappe con wifi..ma per il fatto che spesso decidiamo l'itinerario al momento non è fattibile, anche se sul Camper dispongo di wifi sarebbe una scocciatura..il navi è pronto all'uso …
-
Casadipi ha detto: Abbiamo già aperto questa discussione un paio di volte La risposta è: dipende! Il navigatore ha un costo ma ha le mappe sempre off-line. Lo smartphone, normalmente, lo hai già e non devi comprarlo a parte. Il navigatore lo …
-
Brianza ha detto: ma hai visto i prezzi? con quei soldi compri un Malibu, il robeta un camper sconosciuto in Italia che non fanno comunicazione in alcun modo, se non prendere uno spazietto alla fiera di Parma. Il secondo un camper che rivendi i…
-
camperlento_1 ha detto: peugeot/citroen con trasformazione in integrale dangel? auguri, forse gli allestimenti camper saranno anche buoni ma quella meccanica serve solo per avere noie, in fuoristrada (anche il solo sterrato) si rompe se vai in …
-
Federica72 ha detto: Mi fai morire! È da mo che si conosce. Grazie alla versione Tucket di AutoRoen poi Giuliano Pezzini ci ha fatto due balls così a tutte le fiere! Comunque sì, ottimi mezzi ahhahaha... be io sono un novizio nel setto…
-
Tomtom1990 ha detto: Se dovessi prendere un 4X4 non avrei dubbi, Bunkervan Amundsen. Non lo dico per la meccanica (probabilmente la peggiore nel panorama dei trazione integrale, Peugeot Boxer allestito dalla Dangel) lo dico per la vivibilità in…
-
loknar ha detto: il colibrì di M48 senza dubbio, anche se personalmente di un 4x4 non saprei cosa farmene lo visto... ma sembra troppo da parigi dakar.... io starei piu sul commerciale... anche se mi sembra un ottimo mezzo ma .... non a…
-
Federica72 ha detto: Allora se fai invernale, Wingamm Micros, 4x4 su base Volkswagen! (non più prodotto mi pare) Grazie fede... del suggerimento guardo in serata... sei stata carinissima... :-) un abbraccio
-
Mi sono interessato a un 4x4 semplicemente per due motivi: il primo è una maggiore performance su strade sterrate, e l'altra in caso anche di neve, visto che mi piace molto la neve d'inverno, credo che il 4x4 sia migliorativo rispetto alle 2 ruote m…
-
Ciao Federica, ti ringrazio inanzi tutto dell'interessamento, be di questi giorni ne ho visti diversi di camper van 4x4, sinceramente quello che mi piace di più fra tutti è il Westfalia 4x4 OFF ROAD secondo me è insuperabile, ma ne ho visti anche al…