temisto
Appena iscritto e già faccio danni.
Danno 1: Credo che ho scelto l'area meno adatta.
Danno 2: Non so come dare risposta. Mi serve del tempo ma arriverò.
Informazioni
- Nome utente
- temisto
- Si è unito
- Visite
- 118
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato
- zona residenza
- Vicenza
- mezzo posseduto
- Daimler(MercedesViano) 2200td
Commenti
-
camperlento_1 ha detto: temisto ha detto: @camperlento< Il mes ore 16.13 non ti posso dire altro che non te ne intendi. A chi invece cambia i dischi solo quando raggiungono lo spessore minimo.. Na risatina ci sta giusta lo s…
-
filipasso ha detto: camperlento_1 ha detto: temisto ha detto: Porta pure in assistenza e poi dicci. Secondo il mio parere Devi fare una bilanciature seria del gommato- Poi devi far rivedere le classiche giunzioni che fanno par…
-
complimenti!! Mica da tutti confessare l'errore. ...ù.. Facile anche sbagliare le discussioni^_^ A me? no prob!!!
-
@camperlento< Il mes ore 16.13 non ti posso dire altro che non te ne intendi. A chi invece cambia i dischi solo quando raggiungono lo spessore minimo.. Na risatina ci sta giusta
-
camperlento_1 ha detto: temisto ha detto: Porta pure in assistenza e poi dicci. Secondo il mio parere Devi fare una bilanciature seria del gommato- Poi devi far rivedere le classiche giunzioni che fanno parte del leveraggio cambio- Se …
-
Ma come? Con 98000km solo le pastiglie? Possibile che non ti hanno consigliato anche i dischi? Strano che non si siano assotigliati i dischi dopo tanta strada. Strano anche con il dot6 possa capitare. Cmq sembra ti vada bene e bon così
-
Porta pure in assistenza e poi dicci. Secondo il mio parere Devi fare una bilanciature seria del gommato- Poi devi far rivedere le classiche giunzioni che fanno parte del leveraggio cambio- Se lo fanno in garanzia.. Altrimenti (io sono spartano e ci…
-
Ci sta che i freni si surriscaldano. L'odore acre viene dalla pasta delle pastiglie. Fossi in te penserei con il prossimo cambio dei dischi un qualcosa di più adatto a sopportare lo stress e smaltire meglio il calore. Nel frattempo ti consiglierei a…
-
Brianza ha detto: benvenuto Grazie-:)
-
temisto ha detto: mtravel ha detto: Non ho un Viano o Marcopolo ma se per cose elettroniche intendi gli impianti di bordo si può provare a darti una mano. Non ho capito quale modello hai e cosa intendi per rialzo originale. Se t…
-
mtravel ha detto: Non ho un Viano o Marcopolo ma se per cose elettroniche intendi gli impianti di bordo si può provare a darti una mano. Non ho capito quale modello hai e cosa intendi per rialzo originale. Se tetto rialzabile probabilmente s…
-
@ Fede72 <Ringrazio per la risposta e del benvenuto. Io ci provo e se poi proprio non trovassi... Pazienza. In questo caso tentar non nuoce. In effetti è da un bel po' che faccio tentativi. .. Evidentemente sono una mosca bianca. Strano però. Com…