bri
Informazioni
- Nome utente
- bri
- Si è unito
- Visite
- 23
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato
- zona residenza
- bri
Commenti
-
Tengo d occhio questo xgo, ma di pianta preferisco il rimor, se l xgo costera uguale allora resto sul rimor, se costa meno invece lo considero. Ma in alternativa, non esistono ditte che ti "costruiscono" proprio un camper (omologato, a legge e tutt…
-
Eh questo rimor si compra a 50k circa se ho googlato bene, come pianta mi piace e come prezzo incomincia a diventare abbordabile, grazie non lo conoscevo, se si compra veramente a 50k é attualmente la mia miglior scelta. Poter avere contemporaneamen…
-
Federica praticamente tutti i camper di quella discussione che hai linkato sono perfetti, solo che da ricerche che ho fatto alcuni non si trovano proprio in italia, altri invece hanno piu o meno il prezzo dell integra line 650 e purtroppo é un budge…
-
da ricerche collegate al tuo suggerimento ho scoperto che ci sono camper con ferro di cavallo dietro e letto saliscendi, anche se il letto non è dietro ma davanti. In particolare ho trovato uno che si chiama Integra Line 650 HS, che rappresenta una …
-
Ciao, grazie della risposta ma, correggimi se sbaglio, ne ho visti un pò così e in ottica "salotto" sono perfetti. Però in ottica letto, da quel che ho visto il letto è sempre lo stesso divano che vai a montare aggiungendo parti (coprendo il buco in…