gattineri
Buon giorno un saluto a tutti sono novizio di camper. Appeso casco al chiodo dopo 35 anni girando tutta l'europa e non solo .... Ho appena comprato un camper : nel libretto dice Fiat 244CPMCC AYC ADRIA MOBIL . Per avere una scheda tecnica , o libretto di uso, eventualmente pezzi di ricambio dove si trovano? lo appena preso magari trovare qualche link specifico pregi difetti . Devo montare su un porta scooter quale e costi? la tv c'è ma senza decoder cosa mi consigliate? magari confrontarmi con chi lo ha già grazie se mi rispondete ... E' del anno 2002 2800tdj Ducato tagliandato e collaudo giugno 2023, cinghia distribuzione fatta a 116000km attualmente ne ha 123.000km con tavolo sedie sdrai e tappeto gli ho dato 17.800 €
Informazioni
- Nome utente
- gattineri
- Si è unito
- Visite
- 20
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato
- zona residenza
- Friuli
- mezzo posseduto
- adria coral 660
Commenti
-
Certo che son belle ma quando sono strette diventano un vero problema devi allargare sui tornanti e in caso di incidente ti prendi la tua percentuale di colpa.... Ne ho fatte tantissime ma in moto . Dunque meglio parcheggiare e farle in E-Bike o co…
-
Certo che son belle ma quando sono strette diventano un vero problema devi allargare sui tornanti e in caso di incidente ti prendi la tua percentuale di colpa.... Ne ho fatte tantissime ma in moto . Dunque meglio parcheggiare e farle in E-Bike o co…
-
Arrivato semplice da usare . Unico problema è camion , bus, taxi auto ma non camper ? si vede considerato come auto.... . Ho provato a impostarlo come tir ma mi fa fare appunto giri lunghi causa divieti tir . Messo su auto mi ha fatto la strada…
-
mtravel ha detto: Casadipi ha detto: Le recensioni in rete sono pessime dove le hai viste io ho cercato ma non le ho trovate a parte quelle su amazon @GATTINERI: Certo che se chiedi informazioni, n…
-
Domanda : regolatori di nuova generazione caricano mediamente il 25/30 % in più dei vecchi PWM a parità di pannello, noi installiamo solitamente CBE o NDS, prezzo dei 100 ai 150 euro in base al modello e la potenza massima. Che dite conviene fa…
-
Casadipi ha detto: Le recensioni in rete sono pessime ops azz... spero di no
-
ho preso uno da prezzo fa sempre comodo ... 79 euro AWESAFE Navigatore Satellitare Auto Camion 7 Pollici 2022 GPS Navigatore Camper Autobus Taxi, Avviso Traffico Vocale, Limite di Velocità, Aggiornamenti gratuiti delle mappe a v…
-
per cellula ingiallita e sporca niente da fare anche lucidando non si hanno risultato ... non resta che la verniciatura
-
AWESAFE Navigatore Satellitare Auto Camion 7 Pollici 2022 GPS Navigatore Camper Autobus Taxi, Avviso Traffico Vocale, Limite di Velocità, Aggiornamenti gratuiti delle mappe a vita 79 euro che dite di questo ?
-
Domanda : regolatori di nuova generazione caricano mediamente il 25/30 % in più dei vecchi PWM a parità di pannello, noi installiamo solitamente CBE o NDS, prezzo dei 100 ai 150 euro in base al modello e la potenza massima. Che dite conviene fa…
-
Dicono che si da il nome al proprio camper dopo una lunga discussione in famiglia si chiamerà : LELITO 😁 I n ricordo della prima macchina una 500 che la chiamai lelita
-
Altra domanda che navigatore mi consigliate da non spendere tanto ?
-
-
15-16 ottobre come detti siamo tre novizi camperisti più due che lo hanno da poco inauguriamo in Brussa qui info https://www.gattineri.org/2022/09/17/camperizziamo-in-brussa-15-16-ott/ siamo ex motociclisti io da 35 anni moto con alle spalle 25000 …
-
Mi sono iscritto ora Adria camper FB
-
Casadipi ha detto: Misterpixel ha detto: ci fai delle foto dentro? se torna sul forum... appena finito di pulire lavare tende cuscini ecc... le faccio dunque la prossima settimana poi inaugurazione in Brussa camper…
-
Lo pagato 17.800 compreso 2 sedie, e lettini , tappeto esterno . Come detto fatto tagliando giugno 2022 e probabile pulizia motore . Collaudato giugno 2022, Cinghia fatta a 116000km 4 anni fa ora ne ha 127000 , la Fiat appunto dice 6 anni sostitui…
-
Aggiornamenti sono andato da un officina Carnia camper a Tolmezzo (Ud) su consiglio di un amico : senza dire niente gli ho chiesto quanto poteva valere e già li son rimasto felice ho fatto un affare a prenderlo. TV la visionata è troppo vecchi…