tar58
Informazioni
- Nome utente
- tar58
- Si è unito
- Visite
- 40
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato
- zona residenza
- Belluno
- mezzo posseduto
- Marlyn 64
Commenti
-
Da anni uso 1 pastiglia di Wcnet dopo ogni svuotamento e va benissimo, senza niente altro..ti disgrega anche la carta igienica normale.
-
Risolto, era effettivamente come pensavo ! Fili cotti...
-
Se fosse il portalampade, togliendo la lampada e alimentandosi direttamente coi 12 volt che vanno al portalampada, si accenderebbe invece no.Quindi il problema è a monte del portalampada. Poi non è semplicissimo sostituirlo con un altro che ovviame…
-
Stamattina ho fatto ponte con 2 cavetti direttamente alla lampada e non si accende.Poi il ponte l'ho collegato direttamente al portalampada, escludendo così gli originali cavi che lo alimentano, nulla....
-
Beh certamente sarà la soluzione che adottero' se non risolvo .Ma la cosa mi incuriosisce troppo per lasciar perdere.I 12 volt ci sono , perché non deve accendersi? Stasera in camper ho alimentato la lampadina tenendola in mano con un un'alimentator…
-
Sicuramente ho espresso non correttamente il problema: togli relativa cuffia che è riferita al giunto, resta il cuscinetto che il meccanico non ha ancora smontato ma che è sicuramente da sostituire. Sento parlare anche di 400 euro per il solo ricamb…