tar58

Informazioni

Nome utente
tar58
Si è unito
Visite
40
Ultima Attività
Ruoli
utente autenticato
zona residenza
Belluno
mezzo posseduto
Marlyn 64

Commenti

• Da anni uso 1 pastiglia di Wcnet dopo ogni svuotamento e va benissimo,  senza niente altro..ti disgrega anche la carta igienica normale.
  • Risolto,  era effettivamente come pensavo ! Fili cotti... 
  • Se fosse il portalampade, togliendo la lampada e alimentandosi direttamente coi 12 volt che vanno al portalampada,  si accenderebbe invece no.Quindi il problema è a monte del portalampada. Poi non è semplicissimo sostituirlo con un altro che ovviame…
  • Stamattina ho fatto ponte con 2 cavetti direttamente alla lampada e non si accende.Poi il ponte l'ho collegato direttamente al portalampada, escludendo così gli originali cavi che lo alimentano, nulla....
  • Beh certamente sarà la soluzione che adottero' se non risolvo .Ma la cosa mi incuriosisce troppo per lasciar perdere.I 12 volt ci sono , perché non deve accendersi? Stasera in camper ho alimentato la lampadina tenendola in mano con un un'alimentator…
  • Sicuramente ho espresso non correttamente il problema: togli relativa cuffia che è riferita al giunto, resta il cuscinetto che il meccanico non ha ancora smontato ma che è sicuramente da sostituire. Sento parlare anche di 400 euro per il solo ricamb…