LiliStrange
Informazioni
- Nome utente
- LiliStrange
- Si è unito
- Visite
- 62
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato
- zona residenza
- Calabria
Commenti
-
mtravel ha detto: Non conosco i Terry ma ai tempi ero stato tentato da un Graal sempre su Iveco. Motore uno dei migliori di sempre, enormi dubbi sul fatto che stia dentro i 35 quintali. Mi era sembrato un buon mezzo ma, parlo proprio di quel…
-
Goose80 ha detto: immagino che 15-20 (max 25) siano solo per il camper. Sì, stiamo valutando se investire 20k sul camper e altri 15 sull'auto nuova (permutando la nostra, l'auto nuova verrebbe 30 circa) o solo 30 tutti sul camper. Ho…
-
Buongiorno a tutti, riapro la discussione dal momento che abbiamo ridefinito il budget a 15-20k (max 25) per prendere anche la macchina nuova. Su cosa potrei andare su questa fascia? Sto valutando anche camper più compatti come il Mc Louis Lagan…
-
Ho lasciato perdere perché parlando col venditore mi è sembrato troppo facilone, 2 proprietario, mezzo tenuto all'aperto, effettuate modifiche artigianali ai letti della dinette...non mi ha dato una buona impressione
-
Federica72 ha detto: Che bello! Guarda questo video, potrebbe esservi utile: Grazie!!! Sperando che il neonato non sia 18enne quando avrò preso una decisione
-
Non è un'urgenza quindi potrei aspettare, anche se la mia speranza è di prenderlo prima della nascita del secondo bimbo (fine Marzo), sia per sfruttarlo nei mesi di congedo lavorativo, sia perché i primi tempi si è così assorbiti dal neonato che di …
-
mtravel ha detto: Casadipi ha detto: LIBERA: chi cavolo lo dice che facendo sosta libera non contribuisco all'econimia locale? a fine mese vado nelle Langhe e ancora prima di partire ho già speso più di 100€ per il castello e un museo,…
-
Si si mi avete aperto gli occhi abbastanza ora resta aperta la ricerca del mansardato giusto al prezzo almeno sufficientemente giusto!
-
No, infatti il furgonato l'ho escluso, come anche il Riviera con 4 posti letto... se devo spendere soldi (anzi over-spendere visto i prezzi gonfiati), almeno mi voglio godere la comodità! Grazie mille dei consigli!
-
Grazie a tutti per le risposte! Questi sono i mezzi che sto valutando attualmente: - Rimor Superbrig del 2004 a 21.000 - Sharky L2 Family del 2009 a 27.000 - Mc Louis Steel 425 del 2007 a 30.000 - Roller Team Gran duca 3.0 del 2007 a 33.500 - Mc L…