rossella68

Informazioni

Nome utente
rossella68
Si è unito
Visite
0
Ultima Attività
-
Ruoli
utente autenticato

Commenti

  • [quote] Ok, l'ho fatta, pagato con carta prepagata. Ma come mai mi è arrivata la mail di conferma dall'assistenza paypal in bianco? Volevo salvarla ma è arrivato solo l'oggetto ma testo niente. E' capitato a qualcuno? P.S. Le altre mail mi arriva…
  • [quote]rossella68: [quote]Brianzagolf: si grimaldi è collegata in real time con il sito vabbe ma a chi la fa ora gli scade a sett 2011[/quote] Ciao, mi chiedevo: la tessera va fatts solo via web o c'è una sede/negozio? Perchè leggendo l'indirizzo i…
  • [quote]Brianzagolf: si grimaldi è collegata in real time con il sito vabbe ma a chi la fa ora gli scade a sett 2011[/quote] Ciao, mi chiedevo: la tessera va fatts solo via web o c'è una sede/negozio? Perchè leggendo l'indirizzo io sarei proprio vic…
  • [quote]Brianzagolf: ciao Rossella è valida fino a settembre ma se devi fare il biglietto con snav vogliono la nuova [/quote] AH ecco la magagna...:P Anche con Grimaldi vogliono la nuova? Allora penso che dovrò rifarla....
  • [quote]curaro: [quote]rossella68: ciao rossella e benvenuta, visto che è il tuo primo messaggio x la tessera certo che sì..:D:D[/quote] Grazie x la risposta e x il benvenuta. Si, in effetti è il mio primo messaggio..:) Rossella68
  • Scusate, la tessera che ho fatto un paio di mesi fa è sempre valida? Mi sembra di aver capito di si o mi sbaglio? Rossella68