pidaeparsut
Informazioni
- Nome utente
- pidaeparsut
- Si è unito
- Visite
- 0
- Ultima Attività
- -
- Ruoli
- utente autenticato
Commenti
-
[quote]Cavva: Butto li un'idea..Per me ci potresti montare una lampadina alogena da circa 20 W vicina al rubinetto (tipo interrogatorio da film americani). Quando sai che devi utilizzare la valvola accendi questa lampada (tramite collegamenti elettr…
-
[quote]bigfish: Ciao Davide, non so che tipo di valvola hai.. se a ghigliottina o a sfera. se a sfera potresti pensare di coibentare con dell'armaflex tutta la valvola e mettere una leva maggiorata in altezza tipo questa: così facendo sicuramente l…
-
[quote]redsjohn: Buongiorno anche a te ! Comunque penso che in definitiva cambia poco per te !! Il filo rosso che arriva alla bm e' quello di potenza che devi mettere in entrata al Nds, il D+ lo trovi sulla vecchia centralina (prova col tester) o s…
-
Ciao, neanche io ho lo schema del power. Ho provato a cercare nel sito della NDS, ma c'è solo una brochure. Vedendo le foto del dispositivo, e quello che c'è scritto sopra, azzarderei che quello che hai scritto è giusto. Perchè devi collegare il …
-
[quote]alien: una domanda tecnica a voi che ne capite (di certo mnolto più di me!) una batteria da 100A alimentata da un pannello, quanto potrebbe sostenere una lampada a 12 v e 11 W come quella che hai usato tu Pide? (in termini di ore di accensio…
-
[quote]bigfish: pensavo usassi volgari lampade ad incandescenza a 12V atacco E27.. invece no!!! addirittura a basso consumo !!! sei troppo avanti pida !! :D ciao alberto[/quote] Troppo buono!!;) Qualche link utile... [url=http://www.osram.it/osra…
-
[quote]fliege: Ciò che è interessante sono le lampade a 12V, che tipo sono? Credo sia questo utile da sapere per tutti.[/quote] Sono lampade a risparmio energetico, da 20W, la tensione d'ingresso ha un range da 10,6volt a 14,2 volt (spero di ricor…
-
[quote]alien: sbafare a casa del suocero è cosa buona e giusta... ma lo è altrettanto condividere con noi le tue foto... su su.. dai dai [/quote] ciao, ecco le foto. Come avevo anticipato, la cosa è veramente semplice, niente di che, utilizzando la…
-
[quote]alien: le foto postale a prescindere.. qualcuno per timidezza non te lo chiede.. ma poi son sempre utili da vedere... :ciao:[/quote] Non le ho postate, solo perchè non ho le foto...siccome ho tutto in camper, e il camper è in "rimessaggio a…
-
Ciao, io ho acquistato delle lampade a risparmio energetico, a 12VDC, fanno una bella luce. In genere le utilizziamo per fare l'illuminazione esterna, per le tavolate. Sono una "cineseria" ma funzionano alla grande. Con un sistema di cavi, arrivo e…
-
Ciao, un cordiale benvenuto al neo-collega!!! Davide
-
[quote]Brianzagolf: Però così ti perdi il porta oggetti .. per me è meglio attaccato sotto con la sua staffa, tanto una volta acceso e regolato lo squelch mica passi il tempo a scanalare, tanto non c'è nessuno Complimenti per il baracchino è il "me…
-
Questa è la foto del mio cruscotto. Come potete vedere, attualmente il cb è nel portaoggetti, e non ci sta neanche male. Infatti sto seriamente pensando, di lasciarlo li.
-
[quote]drago1: controlla il camper me l'ha regalato un amico di Forlì l'altro giorno[/quote] :):)
-
[quote]drago1: azz scusa ma con tutti quelli che hanno fatto mi son perso nei conti io nel mio precedente l'avevo messo direttamente nel porta oggetti senza bucare niente perchè c'era già un passaggio dietro da dove ho infilato i cavi ma di quello n…
-
[quote]Brianzagolf: A ok si allora lo avevo montato sotto il cruscotto con una staffa, provo a vedere se ho delle foto. [/quote] infatti, la maggior parte delle volte, l'ho visto li sotto. E se parliamo della stessa cosa, è la posizione che mi risu…
-
[quote]Brianzagolf: scusa ma la quarta serie è il 250 ??? se si perchè non lo metti sopra la radio ?? Intendo così http://www.camperlife.it/forum/thread/75334-installazione-cb-pagina_1.html[/quote] ciao, non vorrei sbagliarmi, magari correggetemi.…
-
Magari, domani sera vi posto una foto del mio cruscotto, che è leggermente diverso. Perchè il din è singolo. C'è già l'autoradio, e sopra il porta appunti. Forse è possibile "tirare" via il din singolo, e inserirne uno doppio. Grazie
-
per capirci, è la serie prima dell'ultima. Non ho un doppio din, ma solo singolo, dove è inserito l'autoradio. ciao ciao
-
ciao e benvenuti. Davide
-
ciao, benvenuti e piacere di conoscervi, e magari di incontrarvi:) Davide
-
[quote]pippo: Ciao romagnolo benvenuto anche da parte nostra, noi siamo Pippo e Antonia da Mesola FE. P.S.: non siamo lontanissimi, chissà che qualche WE non ci aggreghiamo, intanto potresti tenere aggiornato il calendario dei raduni anche quì su Ca…
-
grazie a tutti!! buona giornata
-
[quote]fliege: Non sono romagnolo ma faccio parte del vicinato. Innanzi tutto un Benvenuto su Camperlife. Ho visto dalla foto di gruppo di RLC che tra voi c'è anche Pepe2 e Signora. Un abbraccio anche a loro.[/quote] Riferirò al grande Pepe, non qu…
-
[quote]bigfish: no no non sono io.... anche se ti confesso che mi piacerebbe guidare l'autobus :D[/quote] ok, piacere di conoscerti, se ogni tanto ti va di uscire qualche we, sul mio sito aggiorno sempre le proposte per i we. www.camperpida.it ci…