linoborrione
Informazioni
- Nome utente
- linoborrione
- Si è unito
- Visite
- 1,026
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato
- zona residenza
- mongrando
- mezzo posseduto
- arca america
Commenti
-
Faccio fatica a capire le risposte in italiano, figurati in inglese!
-
Me la sto prendendo comoda perchè probabilmente fino a Marzo si sta a casa.
-
Pulito il rubinetto di scarico, ora non perde più, rimontato boiler, adesso devo verificare se si accende correttamente.
-
Rieccomi, ho rimontato il boiler, ore non perde più dai tubi ma dal rubinetto di svuotamento. L'ho nuovamente smontato per togliere questo rubinetto domani vedrò se è da cambiare.
-
Ho avuto il timore di rompere le scatole
-
Si avevo letto il messaggio ma non ho osato disturbare
-
Non ho osato disturbare camperlento ho portato il boiler in provincia di varese per la riparazione, nell'attesa ne ho trovato uno usato ma con il serbatoio integro. Mal che vada di due dovrei ricavarne uno sano.
-
Io in piemonte ci abito, come posso contattare direttamente camperlento?
-
Ha più di 30 anni. In realtà perdeva solo dall'ingresso dell'acqua fredda poi smontandolo ho forzato troppo sull'uscita della calda che probabilmente era già alla frutta. Il buchino sul tubo invece l'ha fatto un idraulico nel tentativo di saldarlo.
-
Si sono dissaldati tutti e due i tubi di entrata acqua fredda e uscita acqua calda, in più mi hanno fatto un buchino nel tubo uscita acqua calda
-
Quindi niente idraulici, a quali artigiani mi devo rivolgere?
-
In cosa consiste questa saldature con lega d'argento? Ho interpellato 4 idraulici, nessuno pare la conosca.
-
Grazie mille
-
No, non è stato necessario, c'erano già 4 fori filettati
-
Concluso il lavoro. Tutto ok
-
Ho preso una valvola a saracinesca ma dovrò modificare leggermente i fori di fissaggio perchè non combaciano perfettamente
-
Ho misurato solo l'interasse delle viti di fissaggio (95mm), domani controllo meglio.
-
Oggi l'ho smontato, si è letteralmente sbriciolato, penso di sostituirlo con una ghigliottina
-
Grazie credo di aver trovato, era già qui sul forum
-
Grazie del consiglio, devo dire che anche grigio come l'ho trovato non è un pugno in un occhio però nero è meglio.
-
Effettivamente ho scoperto che originariamente era nero. Ora vedrò se riportarlo all'originale o farmi fare un grigio da un carroziere o d un colorificio. Grazie
-
Non ho capito una m..za.
-
Serve solo x i servizi del camper