sgaraa
Informazioni
- Nome utente
- sgaraa
- Si è unito
- Visite
- 0
- Ultima Attività
- -
- Ruoli
- utente autenticato
Commenti
-
il mio nuovo ducato 130cv sulle strade statali a 90 fa 10/11 km/L in autostrada 14 si ma lt per 100km, considerando 130 km/h con la mia mansarda...... ??? ???
-
anke io e mia moglie 10 anni fà abbiamo trascorso 15 gg in appartamento con due coppie di amici d'infanzia bè!!!! 'na tragedia si è sfiorata la rissa da allora le ferie sempre solo con la mia famiglia!!!! meglio trascorrere qualche giorno della vaca…
-
quest'anno purtroppo salterò sto imbiancando tutta casa, aimè se tutto va bene finirò fra domenica e lunedì!!!!! ciaociao
-
[size=14pt]ke spettacolo!!!! quanti amici pronti ad aiutarti!!!! grazie mille!!![/size]
-
ma il protectocode o il gelcoat dove si possono trovare?????????
-
pippo per cortesia cancella l'equipaggio sgara2!!! grazie:ops::ops::ops:
-
grazie pippo!!!! gentile come sempre!!!! è il mio amico muratore dell'anno scorso!!!
-
ohhhh! pippo guarda che arrivo con un solo camper!!!!!!!!!!!!!! non credo si saper guidare 2 camper contemporaneamente!!!! bravo si ma......:D:D:D
-
notare beneeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!! già pagato grazie:):):):)
-
pippo aggiungi anche sgaraa!!!!!!!!!!!!!! solo sosta grazie!!!
-
brianza intendi questo tipo di trasformazioni?????
-
magari il rosso nn è il mio colore preferito, ma per stavolta......
-
mò ke si parla di mangiare e bere posso incominciare a pensarci pure io!!!!!!!!!!!!!!!:D:D:D:D
-
come mai il binocolo????:nc::nc:
-
i bambini quanto pagano?????????????? tipo 7 anni!!!
-
c'è ki può e ki no!!!!!!!!!!!! ne ho conosciuti un paio!!!!! meglio ki non può!!!!!!!!!:D:D:D
-
[font=courier][size=24pt]veroooooo!!!! freddddddo e pioveeeeeeeeeee!!!!/size][/font]
-
io mica fo il cameriere!!!! potrei fare da cicerone però!!!!!!:):)
-
per ki viene sarete vicino casa mia!!!!!! venite pure!!!!!!
-
è bello sognare ad occhi aperti!!!!!!!!!!!!!!! a domani sera fieraioli!!!!!!!!!!!!
-
i tesserati camperlife hanno lo sconto?????????
-
we brianzolo potresti prenotarmi un park!!!!!!!tu ha le raccomandazioni giuste!!!!!!!!!!!!
-
eccomi ci son anch'io!!!! arriverò venerdì notte, bisogna prenotare o nò???????
-
scusate ma........... le foto delle donne ndò stanno????????? ahahhahhahah
-
we ribelle sei stata fortunata a non conoscermi!!!!ahahahahahahahah che peccato!!!!!!!