pixel

Informazioni

Nome utente
pixel
Si è unito
Visite
0
Ultima Attività
-
Ruoli
utente autenticato

Commenti

  • Grazie Piluba, ora ci provo salutissimi
  • ciao, io ho un Superbrig 677 anno 2009 su Fiat Ducato e sono rimasto contentissimo come meccanica, silenziosità, capacità degli interni ma sopratutto come tenuta di strada, ho il piede un po' pesante ....mi piace andare ciao
  • Ciao Marco e famiglia, bella fantasia per il nome del tuo camper, mi hai dato una bella idea di "nominare" il mio camper, comunque ben arrivato su CamperLife Lucio
    in Mi presento Commento di pixel maggio 2010
  • ciao Alien, piacere di conoscerti, bene sono entrato anch'io in questo MANICOMICO GROUP ... Ciaooo by Lucio
    in Mi presento Commento di pixel maggio 2010
  • Mani65 ben trovata anche a te, mattacchioni!! + 1 ... ma Quanti siamo quà ?? B.k.m..ciao
    in Mi presento Commento di pixel maggio 2010
  • dalla bellissima Genova mi arrivano i saluti di Mauri e Selli Saluti dall' Umbria
    in Mi presento Commento di pixel maggio 2010
  • Ciao Andrea, vedi ancora faccio confusione sulle risposte benvenuto, noi principianti, freschi di camper come dici tu, occorre far molta attenzione con le misure, e conoscere bene il mezzo, e la disposizione di come mettere pentolami ,piatti bicchie…
    in Mi presento Commento di pixel maggio 2010
  • [quote]sgaraa: ciao lucio benvenuto su camperlife!!! visto non ero quello che pensavi:D:D:D:D PEGGIO ANCORA!!!!!!!!![/quote] Grazie del B. V. e Buonasera a tutti SGARA, per fortuna, che non sei quello che pensavo, scusa se non ho potuto stringer…
    in Mi presento Commento di pixel maggio 2010
  • Grazie Marzia scusa per la risposta in ritardo causa impegni, su come fare, poi l'ho scoperto sui faq cosa che dovevo fare prima. Quando tornate a C.diC. NO PROBLEM, vi affianco mia suocera che vi fara' visitare tutta la città, l' ultima volta si er…
    in Mi presento Commento di pixel maggio 2010
  • [Scusate se vi rispondo in ritardo causa lavoro, anche a voi ben trovati Agnese e Fulvio , spero di conoscervi al raduno del Furlo. Per BrianGolf onnipresente, buona idea del cartello sara' fatto. Grazie a tutti
    in Mi presento Commento di pixel maggio 2010
  • grazie a voi, Pippo, Marzia,Brianzagolf,Ralfista, Alien, Gigi, e a tutti gli amici di CamperLife avremo modo di conoscerci meglio, ok Marzia, ho abbandonato rulot,tendaggi e picchetti,ora si monta e si smonta in 1 minuto, certo Brianza, per inizia…
    in Mi presento Commento di pixel maggio 2010
  • Ciao Sara, per il momento vedi come ti trovi, poi con calma ci farei un pensierino per la gioia dei tuoi piccoli e voi grandi sempre che vi piaccia Qui trovi veramente gente esperta pronta a consigliarti in meglio. Personalmente sono ai primi Kilo…
  • Ciao Rapido 773 benvenuto a te che non so il tuo nome e Annamaria. Goditi la pensione con il tuo camper, io ancora ho da pedalare, un tantino ti invidio. Con tanti Saluti Lucio
    in Ciao a tutti Commento di pixel maggio 2010
  • Ciao Pippo da neocamperista ti copio subito, se l'hai istallato tu vuol dire che deve andare bene per forza, anche io ho gli stessi tuoi problemi Thank Lucio