vaga_futura

Informazioni

Nome utente
vaga_futura
Si è unito
Visite
33
Ultima Attività
Ruoli
utente autenticato
zona residenza
lago maggiore
mezzo posseduto
nessuno

Commenti

  • casadipi , il problema è proprio quello , ma potrei sempre richiedere la residenza a casa di uno dei figli . il gas non lo voglio perché mi sono trovato in una situazione pericolosa . misterpixel , per favore non associarmi ad altre persone . goos…
  • federica , conoscere e imparare non fa mai male , non ho costruito nessun castello , ho un desiderio e cerco di capire come meglio realizzarlo . qualcuno se non ricordo male mi aveva detto che non c'è il rischio di buttare via tutti i soldi spesi . …
  • sono convinto che abbiate ragione e non mi passa per la mente di dubitare di ciò che affermate non fosse altro che parlate con cognizione di causa . io però chiedevo consigli riguardo alla possibilità di fare un certo periodo in camper , senza mai …
  • no io ci sono ancora , mi limito a leggere come avevo detto . ricevute un paio di telefonate ma per mezzi che non mi interessavano .  il 10 settembre sarò in fiera . non ho fretta , ho 2 anni per raggiungere l'obiettivo . mi sono dato da fare a racc…
  • mtravel ha detto: Non meriteresti una risposta ma sono troppo educato per ignorarti. Comprendo bene l'italiano e come i tuoi figli ti rendano felice. La mia e' laureata con lode al Politecnico di Milano. E allora ? Di camper, bluetti e microond…
  • groningen ha detto: Guarda, stavo per rispondere, visto che gli ultimi 6 mesi li ho trascorsi praticamente tutti in camper, forse potevo esserti utile, ma visto l'atteggiamento con cui ti poni, menomale che non ho fatto in tempo a farlo. Che vi…
  • mtravel ha detto: vaga_futura, scusa per la franchezza ma a dire la verità assomigli molto a un troll. Se lo sei non preoccuparti, ce ne sono stati e ce ne saranno. Ri-scusa ma parli a vanvera. Dici di conoscere tutti i professionisti della ter…
  • Casadipi ha detto: Qui nel forum c'è qualcuno che fa mesi in camper, mi pare sia Walter. Attenzione a quello che propinano i vari video e tutorial. A volte sembrano video amatoriali (a volte lo sono anche) ma in fondo nascondono fini commercia…
  • Misterpixel ha detto: eh io che pensavo volessi andare chissà dove...mi sa che il tutto si ridurrà a tre week end ad Alassio, Viserbella e Marina di Grosseto. stavo già sognando i vostri diari di bordo... mai na gioia.   no, non è così ,…
  • grazie a tutti per i preziosi consigli . ho apprezzato sopratutto il link di brianza relativo alla residenza fittizia. la nostra non dovrebbe essere una fuga definitiva . vero che ho detto di avere voglia di cambiare pianeta , ma sono battute …