Kainus

Informazioni

Nome utente
Kainus
Si è unito
Visite
0
Ultima Attività
-
Ruoli
utente autenticato

Commenti

• Chiudete lo topic e modificate il mio primo messaggio così: "Se avete intenzione di visitare Canazei, prenotate il campeggio!"
  • vabbeh se mi devi mettere in bocca parole che non ho detto... meno male che in italia il pensiero è libero... almeno quello. Simon? Sei un avvocato delle FFOO?
  • Sisi... ho anche telepasse premium io ma... ero lì con una bimba di 3 anni, non potevo permettermi di rischiare di star lì la notte, te capit?
  • Mancanza di prove? Più che provare che in 2 appuntati o quel che era, erano davanti a internet mentre io pollo ero lì ad attendere che si liberassero, su loro richiesta dopo avergli esposto il problema... A che serviva la telefonata se sapevo già do…
  • [quote]maxmetanol: Ciao, auto o camper il discorso nn cambia. Quindi se (questa volta) ho capito bene nn hai chiamato ... perchè ? ormai ci sono telefonini da 30 € ! ma sopratutto xchè hai aspettato 2 ore ? Comunque siano le cose mio padre mi ha sem…
  • [quote]maxmetanol: Mi chiedo, come si fà a fare una telefonata e aspettare 6 ore ? spero sia una palla ... manco fossi Forrest Gump ! Di la verità nn volevi spendere i soldi per la telefonata ... quanto son spilorci stì camperisti ;-))[/quote] Inn…
  • [quote]Brianzagolf: Probabilmente sono oberati di lavoro ( ti evito il sorriso) ma se anche lo fossero basta dire chiami qui che arriva il soccorso semplicemente. Brianza[/quote] Concordo perfettamente... bastava un minuto per indicarmi a chi rivol…
  • [quote]eminer: Cmq ti volevo rammentare che le leggi e le ordinanze di divieto di sosta o non degli autocaran nei paesi sono di competenza del comune e perciò del sindaco e i vigili le fanno rispettare. Le forze dell'ordine che tu hai citato sopra…
  • [quote]marzia055: [quote]Kainus: Che domande! Claro que si! Siamo fungiatt organizzati, pagato permesso con bollettino 2 giorni prima! 18 euri a testa![/quote] Kainus sapessi quante sono le persone che per aver raccolto un fungo si son trovate a…
  • [quote]Simon: [quote]skipper: per un paio di cog di imbecilli non farne un fascio ciao[/quote] Complimenti, e da cosa hai dedotto tale conclusione al riguardo dei due militari? Dal resoconto di un soggetto che giudica e sentenzia gratuitamente senz…
  • [quote]marzia055: [quote]Kainus: Ciao a tutti,……… il weekend scorso - del 5 settembre 2010 - siamo partiti da MI alla ricerca di funghi e bei posti in Trentino. ……………… Giorno 2 - Sabato: La mattina presto subito nei boschi a caccia di funghi ma scop…
  • [quote]skipper: comunque molti vigili fanno abuso di potere perkè molti non chiamano i tutori dell'ordine che sono quelli preposti a far rispettare le leggi dello stato e non i capricci di alcuni sindaci . comunque fai bene a scrivere ai comuni da t…
  • [quote]skipper: ciao ma chiamare i carabinieri no eh[/quote] A che pro? Per farli litigare con i vigili? Già avevo solo 2 giorni... se mezzo wkend lo passo a parlare con le forze dell'ordine siamo messi bene! Stiamo preparando una bella lettera da …
  • non mancherò!
  • [quote]alien: Intanto benvenuto tra noi.. per il quesito che ponevi ... mewtti un post specifico in [url=http://www.camperlife.it/forum/list/30-QUATTRO-CHIACCHIERE-TRA-AMICI-SUI-CAMPER.html]QUESTA SEZIONE[/url] e vedrai che otterrai le info di cui h…
  • Io ho 32 anni, se non fosse stato per i camper, non avrei mai avuto l'occasione di visitare tutta l'europa. Parlo di 20 anni fa esatti, grazie ai miei zii che erano in possesso già di due bei mansardati (un Caravan International e un Mirage) abbiamo…
  • se devi venderli sì, così fai le foto degli interni ahahha!
  • [quote]Brianzagolf: però ho visto l'obiettivo che mi serve !!! oltre a un sacco di cosine interessanti :D:D:D:D[/quote] Eja'! Che obiettivo hai puntato? 70-200 f2.8? cmq.. pe…
  • io il prezzo + alto l'ho preso via ebay. base d'asta 200 eu ed era una canon 400d 18-55 + seconda batteria. realizzato... 375 €!!
  • Ovviamente... Canon!
  • [quote]Canarino Feroce: [quote]maxmetanol: Ciao ... ho una D50 ... quando la comprai le compatte avevano ritardi all'otturatore esagerati. Per come la vedo io la modalità manuale deve garantirti buone foto in quelle condizioni che l'automatica nn ti…
  • Sì ormai sono pressoché ogni giorno a BG in zona via S. Bernardino. Quando vuoi...
  • Dopo le 18 se puoi, volentieri!
  • io ci sono. e oggi sono pure a BG
  • [quote]Canarino Feroce: Certo sarebbero meglio un 50ino f 1.4 ed Tokina 16 -28 f 2.8 , ma chi è veramente un fuoriclasseo (non io) riesce a fare foto notevoli anche con un cellulare....[/quote] Ah sei pure di BG, non avevo notato! io pure fino 3 a…