de luca donato
Informazioni
- Nome utente
- de luca donato
- Si è unito
- Visite
- 0
- Ultima Attività
- -
- Ruoli
- utente autenticato
Commenti
-
;)ciao kochab un caloroso benvenuto tra noi ciao
-
:)ciao vinx credo proprio che lo spazio interno sia lo stesso e ti posso dire che siamo una comitiva di 4 camper e nel periodo invernale pur di mangiare tutti assieme siamo riusciti a stare in 8 adulti tutti seduti con una prolunga che unisce le due…
-
:)ciao vinx anche io possiedo un autoroller 7 del 2007 quindi nuova motrice e ti posso dire di non aver avuto grossi problemi poi come hai potuto vedere lo spazio vivibile e veramente tanto rispetto ad altri ed il prezzo e piu che buono credo il mio…
-
il mio benvenuto vinx
-
;)benvenuti da donato antonella lorenzo e giada
-
:)anche da torino benvenuto tra noi
-
ciao mezza benvenuto :)sono anche io della provincia di torino e precisamente di ciriè ciao
-
[quote]fliege: Bhè che dire, anch'io ce l'ho montato al posto dello scaldavivande (di serie) alimentato dal generatore, come il clima. Scaldare le lasagne in pochi minuti è una delizia.[/quote] giusto e doveroso verso le mogli che risparmiano temp…
-
perche farsi mancare qualche piccola cpmodita sulle nostre case viaggianti
-
-
-
[quote]Brianzagolf: [quote]de luca donato: ciao REDSJOHN ,ho usato un microonde con un assorbimento di 700watt comprato al supermercato , un inverter da 1700 watt , basterebbe anche piu piccolo ma visto che ci attacco tante altre cosuccie ho prefer…
-
[quote]Brianzagolf: Ci ho pensato anch' io sai mi metti le foto di come lo hai messo ?????[/quote] ok oggi cerco di postarle
-
ciao REDSJOHN ,ho usato un microonde con un assorbimento di 700watt comprato al supermercato , un inverter da 1700 watt , basterebbe anche piu piccolo ma visto che ci attacco tante altre cosuccie ho preferito abbondare 2 batterie agm da 100 amp cad…
-
con la batteria e l'inverter di corrente
-
[quote]marzia055: Scusa la ma curiosità quando si è in campeggio anche se raramente si riesce ad avere 1kw (1000 watt) ma quando viaggi? lo alimenti con il generatore?[/quote] quando ho portato il mezzo a fare il tagliando l'officina della concessi…
-
ciao Marzia , non sempre mi e capitato di trovare campeggi ,aree di sosta , con colonnine con piu di 700 watt quindi ho installato un inverter di corrente una batteria supplementare dedicata al forno e tutto un impianto adeguato alla causa quindi se…
-
allora devi farlo logicamente quando sei connesso al sito Poi una volta scaricato il programmino avrai 3 icone sul desktop devi utilizzare solo quella (VSO IMAGE RESIZER) e non ti chiede assolutamente il cd
-
ciao sardegna61 , per inserire gli avatar devi scaricare il programmino nella sezione utilità-download il programmino dovrebbe chiamarsi vso e poi e semplicissimo se dovessi avere ancora bisogno io sono qua
-
grazie a tutti per il benvenuto
-
[quote]alien: [quote]de luca donato: ti chiedo un consiglio come faccio a inserire una foto sulla mia scheda profilo , mi continua a dire che e troppo grande nonostante sia arrivato a ridurla fino a 160kb:ops:[/quote] Intanto ti dò il benvenuto sul…
-
[quote]marzia055: Benvenuto a te e, famiglia [/quote] grazie gentilissima
-
[quote]Brianzagolf: puo' essere io sono quello capellone [/quote] :|non so mi sa che ho parlato con un tuo collega se c'era prova adescrivermelo
-
ti chiedo un consiglio come faccio a inserire una foto sulla mia scheda profilo , mi continua a dire che e troppo grande nonostante sia arrivato a ridurla fino a 160kb:ops:
-
allora mi sa che ho parlato proprio con te , dovevamo fare la registrazione insiema ma il pc era gia occupato