gucaval51
Informazioni
- Nome utente
- gucaval51
- Si è unito
- Visite
- 15
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato
Commenti
-
Non esiste nessuna norma europea che lo vieta, anzi. La Francia dopo averlo usato per prima nel 2014 il Ministro lo ha definito illegale per lo stesso problema italiano. (CdS) ma intanto lo stanno usando in quanto non possono proibirlo sulla base d…
-
Il dispositivo è Omologato in base alla direttiva europea 2007/46/CE recepita dal MIT con decreto del 28 aprile 2008.Il Regolamento ECE R55 è quello che stabilisce le specifiche tecniche per accedere all'omologazione.Di seguito stralcio della dirett…
-
Salve a tutti. Io avevo il carrello, una cresci PA14 portata 1050 kg tara 35a kg lunghezza 5 mt. L'ho usato dal 2007 fino ai primi di dicembre, poi ho venduto il rimorchio ed ho acquistato il Remora. Premetto che l'uso della vettura al seguito pre…
-
[quote]maxmetanol: Ciao, grazie, ne avevo sentito parlare, pare sia attrezzata esclusivamente per la sosta, forse ha scarico e carico ma niente corrente ... nel caso cerco di arrivarci carico di tutto in modo da sostarci 2/3 giorni.[/quote] …
-
Buongiorno a tutti. Mi intrometto in questa discussione perche' condivido con voi il problema del peso del mio Laika su iveco del 1998. Sono andato in pesa vuoto con i seguenti accessori (veranda - gancio traino e pannello solare perun totale di cir…
-
[quote]paolo77: Non è stato Belluno a chiedere di passare sotto il Trentino bensì Cortina (che è un comune della provincia di Belluno!!) ed 'è facile capirne il motivo in quanto Cortina, confinando col trentino e non avendo più a disposizione il sim…
-
[quote]paolo77: ma scusate io nn capisco a voi cosa ve ne cala se Bz nn si sente italiano? Spiace si nn vedere bandiere italiane ma cmq io riesco a dormire lo stesso (mi auguro che nessuno inizi una polemica ora su quanto ho detto) un saluto a tut…
-
Ieri sera a radio 24 il presidente della provincia di Bolzano in una intervista ha dichiarato "questa autonomia ci e' stata imposta". Poverini !!! Non riesco nemmeno a pensare se mi imponessero una vincita al superenalotto mi incazzerei come....un …
-
[quote]Anto_57: [quote]curaro: pretendiamo dai nostri politici, includendo tutti i partiti, nessuno escluso, che tolgano i finanziamenti e le facilitazioni a tutte le regioni, a statuto speciale, e non, cambierebbe la musica.... approposito, qualcu…
-
In considerazione delle polemiche sollevate dal presidente della Provicia di Bolzano in occasione del 150 anniversario dell'unita' d'Italia propongo a tutti i camperisti di boicottare la provincia di Bolzano non spendendo nemmeno 1 € sul territorio.…
-
Io ho fatto sosta 2 giorni a Roseto degli Abruzzi all' Eurocamping e mi sono trovato molto bene. C'e' animazione anche per bambini. Buone ferie Guido
-
Si puo' prorio vendere di tutto nella vita !!! Si possono anche decantare i Lidi di Comacchio senza parlare di zanzare, prezzi eccessivi e mare dai colori che vanno dalla miestra di verdura a quella di fagioli. Ma fammi il piacere Guido
-
Grinza, tutti i conti che hai fatto sono esatti. Io sto solo comunicando i dati mano a mano che che li verifico. Se hai letto bene ho scritto che prima di ottenere risultati significativi bisogna ver percorso almento 1500 km fino ad ora con il campe…
-
Ciao Caco, stai tranquillo non me la prendo. Tu che risultati hai ottenuto e come mai il prodotto italiano si distingue sempre? Guido
-
Mandi Paolo. Non credo di essre stato scurrile, comunqque scoccia che qualcuno faccia supposizioni sul mio conto senza conoscermi. Comunque va bene cosi'. Saluti Guido
-
Caro BIGFSH io sarei l'utente sospetto. Non ho mai pagato nessuno per credermi e non mene frega assolutamente niente delle tue supposizioni. Un fatto e' certo io lo sto testando a spese mie tutto il resto sono chiacchiere. Come ho gia' avuto modo …
-
L'stallazione e' semplice: - installare un rele' da 40A con fusibile e collegarlo al + della batteria; - all'uscita del rele' collegare un cavo ( sempre del +) da portare all'interno del veicolo dove si vuole posizionare Grisu; - cavo del (-) non se…
-
Salve ragazzi. Non so che dirvi. Quando ho letto di questo GRISU mi sono incuriosito e documentato. Ho ritenuto che potesse funzionare e dare qualche risultato. Visto quello che lo fa pagare Camperbusiness ho pensato di risalire al produttore dove l…
-
E tu chi sei "fvomnia"? Sono uno che anziche' fare chiacchiere e supposizioni ha voluto toccare con mano. L'ho accquistato ( non da Camperbusiness) ho predisposto l'impianto elettrico sul camper e sul RAV4. Ho ottenuto certi risultati e li ho pubbli…
-
Ho finalmente fatto un primo test di consumi con il camper. Premetto che ho usato un Laike su Iveco 35/12 2800 TD con traino di rimorchio trasporto auto per un peso di 1200 kg. Il mio consumo autostradale prima dell'istallazione del GRISU era di cir…
-
Vorrei precisare che mi sono recato direttamente dal produttore per acquistare il GRISU. In tutta onestà mi ha detto che i risultati ottimali si ottengono sui motori diesel con un risparmio che, dopo aver percorso circa 800/1000 km, si stabilizza tr…
-
Ho installato il Grisu sul camper meccanica Iveco 35/12 del 1998. Ho percorso circa 300 Km poi a causa dell'eccessiva concentrazion del liquido elettrolitico ho cotto i fusibili da 30A in quanto l'assorbimento era salito a 35/40A. Ho diminuito la co…
-
Salve Signori, sono nuovo del forum. E' da un po' di tempo che seguo l'argomento e cerco di documentarmi. Domani mi reco presso una ditta che produce un generatore di HHO per auto. Lo hanno installato sulle loro macchine aziendali gia' da quasi 2 a…