NoPanic
Informazioni
- Nome utente
- NoPanic
- Si è unito
- Visite
- 75
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato
- zona residenza
- Toscana
- mezzo posseduto
- Laika ecovip
Commenti
-
Ho conservato una delle passioni che avevo da giovane , purtroppo ridimensionata dall'età, giro per montagne, adoro arrivare su ghiacciai, vedrette etc... e fare foto, ne metto una di un bellissimo luogo sulle nostre alpi che ormai stà sparendo.
-
Perdonami Brianza, come sottolineato prima il mio vorrebbe essere soltanto un contributo, un confronto ed un invito a chi sa oppure è il suo lavoro, certamente non una critica alle realizzazioni altrui. Torno sull'oggetto: in un sistema elettrifica…
-
Credevo fosse chiaro che parlassi di alimentazione da inverter ambualanze, laboratori mobili etc. non stanno fermi con il cavo connesso... ed hanno il 220V a bordo da inverter o generatore. Ma per curiosità, guardando al tuo schema, quale protezioni…
-
Perdonami, ma non sono d'accordo, esistono decine di mezzi come: le autoambulanze, vari tipi di laboratori mobili che fanno analisi in sito, i camion delle TV per i collegamenti esterni (quelli si che hanno potenze assurde), i mezzi che fanno da po…
-
I fusibili e le protezioni in generale non devono esser dimensionate sull'utenza ma sulla linea ! La linea a sua volta si dimensiona sulle necessità dell'utenza elettrica, rispettando una caduta di tensione massima possibilmente inferiore al 3/4%...…
-
Gentile Casadipi, io mi occupo di progetti, nel caso citato, per il materiale chiesi a ditte che assemblano e installano, con le quali collaboro; ovviamente dipende dagli sconti, il listino ufficiale della Victron è in rete sotto informazioni nel si…
-
Perdonami Gioinca, ma ci sono due modelli, il 120A ed il 230A, sul primo (120A), è abbastanza facile, basta aprirlo e mettersi in parallelo alla bobina del relè ti porti fuori un doppino e ci metti una spia a 12volt possibilmente a led. Il secondo m…