WDS
Informazioni
- Nome utente
- WDS
- Si è unito
- Visite
- 6
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato
- zona residenza
- SCHIO
- mezzo posseduto
- HOBBY550AK
Commenti
-
Proprio vero, la ho rimessa in vendita a 500 euro in piu, in una settimana la ho venduta.
-
le promesse del Litio sono come l'euro, con il litio si ricava il doppio con metà peso, con l'euro, lavoreremo un giorno in meno e guadagneremo lo stesso, questo è quanto aveva affermato Prodi. Poi abbiamo capito.
-
venduta
-
L'anno scorso avevo messo in vendita una bici elettrica, praticamente nuova, bellissima e perfetta, con solo 180 km,Bi ammortizzata, 21 rapporti, motore a 48 volts, la volevo vendere perchè ne avevo comperata una più umana, meno potente, più leggera…
-
beh, di sicuro con una batteria da 120A, ne puoi ricavare al massimo 70, quindi hai veramente pochissimi consumi, se poi lo riesci fare per diversi giorni, vuol dire che i consumi che hai sono davvero pochi, visto che un pannello di 100 W, in una gi…
-
Sono sempre io, ho solo cambiato il nome, dopo il guaio che mi èra successo nel 2022, mi sono ripreso e viaggio anche piu di prima, ho capito che la vita non dura per sempre, quindi spesso parto con il camper e mia moglie per diversi mesi, gia quest…
-
Ne avevo comperata una nel 2019, quando ero andato a svernare nel sud della spagna, piu per un vezzo di mia moglie che per utilità reale, poi la ho riutilizzata nel 2020, non la ho trovata tanto pratica come credevo, quindi la ho svenduta ad uno sp…
-
Il mio turbovent, qualche anno fa ha smesso di funzionare, la corrente arrivava, ma non partiva piu, siccome qualcosa di elettronica ne so, lo ho aperto, ho trovato la schedina che lo fa funzionare, ho ripassato con lo stagnatore tutte le saldature …
-
co una sola batteria da 100AH, non fai tanta libera, a meno che non hai solo qualche lucina a led, se sei in campeggio allora puoi fare tutto quello che vuoi o quasi., con una batteria da 100A, ne ricavi poco piu della metà reali, il webasto all'avv…
-
Io purtroppo ho un euro zero, cosa devo fare ? mi preparo una corda con nodo scorsoio ?
-
Io di Hobby vero ne ho uno solo, nel senso che il mio camper è un Hobby, poi ho altre passioni secondarie, collezionare monete d'argento, leggere libri di fisica, astrofisica, fantascienza, avevo anche quello della moto, ma la ho venduta.
-
Anche quest'anno ho girato in lungo e in largo i Carpazi, le strade anche quelle secondarie sono a posto, si vede che ci hanno lavorato, però sono peggiorate di molto in Ungheria, a parte le autostrade perfette, quelle secondarie, se non vai piano t…
-
io personalmente uso i navigatori cinesi, ne ho due, le mappe le aggiorno ogni due anni al costo di 25 euro, fa tutta l' Europa, nord africa e Turchia e tanto mi basta, sono off line, quindi non consumano dati, ma la cosa importante sono i punti di …
-
se il camper lo si usa per andare in camping o aree sosta attrezzate, basta una semplice batteria da 100AH, se invece vuoi farti diversi giorni in libera e non frequenti molto i camping, allora ci vuole batterie piu capienti, sempre monitorando i co…
-
Io ho fuso lo stesso motore nel 2022, per colpa mia, con il mio meccanico ci siamo informati e il preventivo era stato questo, 2800 euro per un motore rigenerato, 2100 euro per rigenerare il mio, piu il lavoro di smontaggio e montaggio. io ho prefer…
-
ma lo vuoi usare con la 220 da colonnina o lo vuoi far funzionare con le batterie ?
-
Un camper 2500 aspirato puo andare ovunque, non ha tanta potenza a disposizione , quindi in montagna bisogna andare con calma, se il motore è come il mio del 1988, ha 2 ventole di raffreddamento, una gira sempre per raffreddare, la seconda intervien…
-
chiedilo a Luigi Pastorelli, lui sa tutto.