WDS

Informazioni

Nome utente
WDS
Si è unito
Visite
0
Ultima Attività
Ruoli
utente autenticato
zona residenza
SCHIO
mezzo posseduto
HOBBY550AK

Commenti

• Anche quest'anno ho girato in lungo e in largo i Carpazi, le strade anche quelle secondarie sono a posto, si vede che ci hanno lavorato, però sono peggiorate di molto in Ungheria, a parte le autostrade perfette, quelle secondarie, se non vai piano t…
  • io personalmente uso i navigatori cinesi, ne ho due, le mappe le aggiorno ogni due anni al costo di 25 euro, fa tutta l' Europa, nord africa e Turchia e tanto mi basta, sono off line, quindi non consumano dati, ma la cosa importante sono i punti di …
  • se il camper lo si usa per andare in camping o aree sosta attrezzate, basta una semplice batteria da 100AH, se invece vuoi farti diversi giorni in libera e non frequenti molto i camping, allora ci vuole batterie piu capienti, sempre monitorando i co…
  • Io ho fuso lo stesso motore nel 2022, per colpa mia, con il mio meccanico ci siamo informati e il preventivo era stato questo, 2800 euro per un motore rigenerato, 2100 euro per rigenerare il mio, piu il lavoro di smontaggio e montaggio. io ho prefer…
  • ma lo vuoi usare con la 220 da colonnina o lo vuoi far funzionare con le batterie ?
  • Un camper 2500 aspirato puo andare ovunque, non ha tanta potenza a disposizione , quindi in montagna bisogna andare con calma, se il motore è come il mio del 1988, ha 2 ventole di raffreddamento, una gira sempre per raffreddare, la seconda intervien…
  • chiedilo a Luigi Pastorelli, lui sa tutto.
    in navigatore Commento di WDS 25 October