Mezza

Informazioni

Nome utente
Mezza
Si è unito
Visite
0
Ultima Attività
-
Ruoli
utente autenticato

Commenti

  • [quote]Brianzagolf: la tv da 7" e che vedi almeno un 15" io ho un 17" meglio... [/quote] La voglio piccola apposta, così si è incentivati a non stare tutto il giorno davanti, m…
    in Autoradio Commento di Mezza giugno 2011
  • Vero, ma volevo evitare un monitor x la retrocamera, uno x il navigatore, uno x la tv ed avere un all-in-one che assolva ai miei desideri in camper....dimenticavo un bel touch da 7" Daniele
    in Autoradio Commento di Mezza giugno 2011
  • Certo che i PLA sono ancora più inguardabili O_OO_OO_OO_O Daniele
  • Con tutte queste foto mi avete messo in testa una confusione :ops::ops::ops::ops::ops: Daniele
  • Avete voglia di postare qualche foto per aiutarci a capire (e curiosare:P) dove lo avete piazzato? Grazie Daniele
  • Ognuno si deve porre gli obiettivi che può raggiungere, a patto che lotti per raggiungerli;) Daniele...che va a nanna:P
    in DIECIMILA Commento di Mezza novembre 2010
  • [quote]maculani: Az..... se andiamo avanti così, ci montiamo la testa ;););) Auguri a tutto il team, se lo merita, Macu.[/quote] Pensa che di là sono + di 53.000:nc::ops: Daniele
    in DIECIMILA Commento di Mezza novembre 2010
  • Quindi minor impronta a terro vuol dire maggior peso x cm2, questo fa scaldare prima la mescola che aumenta il suo grip......ci può stare, anche se ha cmq minor aderenza, ma con neve/ghiaccio è un fenomeno del tutto trascurabile. Invece sulla press…
  • [quote]cri99: io ho le brigestone da 4 anni invernali e mi sono trovato bene il prossimo inverno volevo provare i continental o i pirelli sempre invernali dicono che vanno molto bene!!!!!!![/quote] Innanzitutto ti saluto, ciao Marco;) questa cosa …
  • [quote]Brianzagolf: l'easy group andava alla grande ma io avevo quello da 1000 w e il clima non lo teneva, in settimana lo piazzo [/quote] .....e bravo Bri;) Daniele
  • Io non mi fido un granchè, soprattutto montato post vendita:| Daniele
  • [quote]Brianzagolf: Mezza alla sera se fai un giro in chat sono li !! [/quote] fatto:ops:
    in ciao ciao Commento di Mezza marzo 2010
  • [quote]de luca donato: ciao mezza benvenuto :)sono anche io della provincia di torino e precisamente di ciriè ciao [/quote] Benvento Donato, che mezzo hai?
    in ciao ciao Commento di Mezza marzo 2010
  • @ brianzagol lo so;)
    in ciao ciao Commento di Mezza marzo 2010
  • [quote]Brianzagolf: Mezza, ti davo per disperso !!!! dopo una partenza bruciante sei rimasto senza benzina ????? :D:D[/quote] E' che sono quasi sempre + di "là" che di "qua";) Ma Vi leggo:nerd:
    in ciao ciao Commento di Mezza marzo 2010
  • @ ralfista - ????? Sai che non ti ho capito????
    in ciao ciao Commento di Mezza marzo 2010
  • [quote]Brianzagolf: [quote]Mezza: [quote]Brianzagolf: [quote]Mezza: [quote]Brianzagolf: Ciao mezza, mo che ti dico, azz come siete difficili voi piemontesi!!!! sarà la bagna cauda che vi fa dormire male PS. ma gli occhiali da sci li usi o li metti…
    in ciao ciao Commento di Mezza marzo 2010
  • [quote]Brianzagolf: [quote]Mezza: [quote]Brianzagolf: Ciao mezza, mo che ti dico, azz come siete difficili voi piemontesi!!!! sarà la bagna cauda che vi fa dormire male PS. ma gli occhiali da sci li usi o li metti ??? io da 20 anni con la tavola .…
    in ciao ciao Commento di Mezza marzo 2010
  • [quote]Brianzagolf: Ciao mezza, mo che ti dico, azz come siete difficili voi piemontesi!!!! sarà la bagna cauda che vi fa dormire male PS. ma gli occhiali da sci li usi o li metti ??? io da 20 anni con la tavola ........[/quote] Ciao, gli occhial…
    in ciao ciao Commento di Mezza marzo 2010
  • Grazie a tutti:inlove:
    in ciao ciao Commento di Mezza marzo 2010
  • @ maria - ed allora come ma ci leggevi? avevi una previsione di venirci a visitare o solo x passare il tempo? Daniele
    in ciao ciao Commento di Mezza marzo 2010
  • [quote]CIUPPI: [quote]Mezza: [quote]alien: ciao Daniele... benvenuto![/quote] Se hai dovuto postare 2350 post come questi x avere 3 stelle.....ottimo intervento:nerd::nerd: P.S. ........com'era?....."nel dubbio taci":D:D:D[/quote] il problema e'…
    in ciao ciao Commento di Mezza marzo 2010
  • [quote]redsjohn: [quote]alien: ciao Daniele... benvenuto![/quote] [quote]Mezza: Se hai dovuto postare 2350 post come questi x avere 3 stelle.....ottimo intervento:nerd::nerd: P.S. ........com'era?....."nel dubbio taci":D:D:D[/quote] Porta pazien…
    in ciao ciao Commento di Mezza marzo 2010
  • [quote]alien: ciao Daniele... benvenuto![/quote] Se hai dovuto postare 2350 post come questi x avere 3 stelle.....ottimo intervento:nerd::nerd: P.S. ........com'era?....."nel dubbio taci":D:D:D
    in ciao ciao Commento di Mezza marzo 2010
  • [quote]Brianzagolf: dovevo spendere 85€ di buono e mi sono preso le luci allo xenon per il camper poi vi dico...[/quote] Vogliamo una foto...piuttosto che i commenti;) Daniele