CB_Amadeus

Informazioni

Nome utente
CB_Amadeus
Si è unito
Visite
0
Ultima Attività
-
Ruoli
utente autenticato

Commenti

  • Beh, io posso solo dirvi che con un pannellino da 50w e una batteria vecchiotta da 80 Ampere ho fatto 15gg di campeggio libero di cui una decina accendendo la lampadina sotto la veranda quasi ogni sera per un paio d'ore. Nessun tipo di problema, pro…
  • forza Virtus sia..;)
  • Grazie del benvenuto e penso che mi troverò bene su questo sito.:) Io lavoro per una grossa azienda di allestimenti fieristici bolognese e il mio "campo d'azione" è principalmente a Fiera Milano, al Lingotto a Torino, alla fiera di Rimini e di Parma…
  • io è dal 1998 che giro la Grecia in lungo e in largo e posso tranquillamente affermare che , per le mie esigenze di mare da esplorare con un gommoncino e di sosta libera il più possibile, la Grecia che amo di più si trova straordinariamente vicina a…
  • Ricordo nel 1973 un amico che, con la moglie, andò a Capo Nord in Luglio...con la loro fiat 127 e la tenda "maggiolina" ben ancorata sul portapacchi. A parte le zanzare della finlandia che li mangiarono quasi vivi, furono per loro le ferie più belle…
  • ne ho visti navigare e secondo me hanno qualcosa a vedere con i gommini marcati HONDA...Ormai i cinesi producono di tutto e non mi stupisco più di nulla. Non sono male, come uno scooter coreano confrontato con uno di casa nostra, qualche "saldatura"…
  • in grecia non serve nulla ghghghghghg :P
  • Vorrei precisare che non volevo "convincere" nessuno a sbarazzarsi delle dotazioni di bordo, ho solamento espresso le motivazioni delle mie scelte. Magari come piccolo suggerimento potrei aggiungere che, "pestandoun pochino i piedi" a volte è possib…
  • Qualche anno fa per navigare entro un miglio dalla costa era sufficiente avere a bordo l'ancora e i guibbottini salvagente. E questa combinazione secondo me era ottima perchè un miglio è bello lungo da misurare e difficilmente ci si allontana di più…
  • La Sicilia purtroppo la conosco solo per lavoro, non ci ho mai fatto le ferie e mi dispiace perchè è una bellisisma terra. Posso solo aiutarvi con consigli per la Grecia che, a mio parere, è il paradiso dei camperisti e dei gommonauti. In italia per…
  • Mi permetto allora di aggiungere una osservazione, il mare di sardegna è un mare spesso impegnativo e un motore da 15HP a volte è insufficiente per una navigazione tranquilla. Usatelo con attenzione il gommoncino e se all'orizzonte vedete gli "spumi…
  • Ciao bigfish, colpetto di fari a te e mi ha fatto piacere che tu conosca e apprezzi il mare della Grecia Sono perfettamente daccordo con quello che hai scritto e aggiungo che il gommoncino è anche un perfetto "tender" che ti permette di andare a fa…
  • Mi permetto solo di aggiungere che, se dovessi cambiare, mi hanno fatto una bellissima impressione i gommoncini in packaging della HONDA, ad occhio mi sembrano un pelo più robusti del fastroller e hanno il maniglione centrale per l'alaggio. Ma assol…
  • Salve a tutti, sono un "new entry" del sito ma camperista dal 1993. Io possiedo un vecchiotto ma tenuto bene LASER 370 della eurovinil, con pagliolo in compensato marino sottile e leggero,abbinato a un mercury 15HP. Lo trasporto sgonfio in sacche s…
  • Leggendo questo thread mi è venuto in mente di postarvi una mia "configurazione" Io sono un MAC-User e adoro tutti i "gingillini" della mela e in special modo il mio impagabile IPOD TOUCH( che fa tutte le cose dell'IPHONE e telefona anche con Skyp…