Colossus

Salve a tutti, sono nuovo sul sito e sono nuovo nel mondo dei camper. Ho da poco acquistato un Rimor del 96 allestimento Unico. 30 anni e terzo proprietario. Tenuto molto bene sia negli arredi che il motore (che ha solo 126000 km) Ovviamente è un 2500 D senza turbo, quindi rumoroso e lento  paienza. Spero di trovare in voi una comunità affiatata che possa aiutarmi ad acquisire una buona conoscenza così da migliorare la mia esperienza e, nel futuro, a mia volta essere in grado di aiutare altri. Grazie.

Informazioni

Nome utente
Colossus
Si è unito
Visite
13
Ultima Attività
Ruoli
utente autenticato
zona residenza
Pistoia
mezzo posseduto
Rimor unico 1996

Commenti

• Altrimenti resta a vista così, con la plastica nuova che è trasparente In tutta onestà mi sembra un po bruttina 
  • Sto facendo piccole migliorie.  Ad esempio ho sostituito le vecchie plafoniere Fiamma con strisce LED che consumano meno, fanno più luce e la fanno bianca e non gialla E poi anche la luce della veranda che era ingiallita e messa male, ho cambiato la…
  • Casadipi ha detto: perchè dicevi che il mezzo era speciale? a vista non mi sembra diverso da altri Infatti  "unico" è il nome del modello 
  • Casadipi ha detto: Ciao e benvenuto!!! ora mi hai incuriosito scrivendo che è "unico". Se ti va, mandaci delle foto!!! Non siamo in tanti su questo forum ma se hai bisogno di info e consigli non esitare a porceli: qualcuno risponderà di sic…
  • Casadipi ha detto: Ciao e benvenuto!!! ora mi hai incuriosito scrivendo che è "unico". Se ti va, mandaci delle foto!!! Non siamo in tanti su questo forum ma se hai bisogno di info e consigli non esitare a porceli: qualcuno risponderà di sic…
  • Casadipi ha detto: le domande le puoi fare tranquillamente. Non ti spaventare, ti dico una cosa MA NON BUTTARTI GIU'!!! Preparati perchè, anche se ora ti sembra il camper più bello al mondo e "perfetto", scoprirai utilizzandolo che ha mille di…
  • Casadipi ha detto: se non abiti lontano (da Milano) posso darti una batteria che ho tolto 3 mesi fa, seminuova, da 100Ah, ho montato altre 2 batterie e quella non la uso.Se pensi di fare libera secondo me è necessario il pannello solare. Piastr…
  • Casadipi ha detto: tutto si può fare... bisogna vedere se ne vale la pena (fanatismi a parte) Vangelo 
  • E volevo ringraziare tutti per il benvenuto e i commenti che mi state regalando. E' importante per me, che sono all'inizio, sapere che c'è una comunità che può consigliare al meglio e spero presto di avere abbastanza esperienza da fare altrettanto c…
  • Federica72 ha detto: Colossus ha detto: Ciao e grazie per la risposta che è stata molto utile, infatti un'altra cosa che mi stavo chiedendo è se davvero ho bisogno di tanta energia. Faccio un passo indietro, il camper è sempre stato il…
  • Ah, già, le foto... appena ne faccio di carine le posto 
  • Ciao e grazie per la risposta che è stata molto utile, infatti un'altra cosa che mi stavo chiedendo è se davvero ho bisogno di tanta energia. Faccio un passo indietro, il camper è sempre stato il sogno della mia vita, anche a mia moglie piace tanto …