stefanostipa
Informazioni
- Nome utente
- stefanostipa
- Si è unito
- Visite
- 0
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato
- zona residenza
- pesaro e urbino
- mezzo posseduto
- arca 730 glm green
Commenti
-
io posseggo quel modello, anno 2015, però motorizzato con tremila diesel da 180 cv. ho percorso 116 mila km su strade di ogni tipo, estate e inverno anche a tempweratura di -35 (montagne della polonia a gennaio). tutto perfettamente ok. chi ti dice …
