granduca67

Informazioni

Nome utente
granduca67
Si è unito
Visite
0
Ultima Attività
-
Ruoli
utente autenticato

Commenti

  • [quote]upis64: Salve, se ti interessa ho un mobilvetta Kea M74 esposto in calabria, noi siamo una concessionaria, immatricolato 04/01/2010 con km. 4.000 su ducato 3.0 con accessori: pannello solare, sensori di retromarcia, antenna tv, antifurto, far…
  • [quote]resma: Sono andato a leggere con attenzione i dati tecnici del KEA M74 dal sito e noto queste differenze rispetto al Mizar-Pegaso: manca la scala esterna e il portapacchi di serie ha di serie come riscaldamento la Truma Combi 4 mentre il Pe…
  • [quote]upis64: Possiamo valutare la permuta, è la versione 2009, sostanzialmente cambia l'impianto luci interno e nient'altro.[/quote] Bene vediamo se vuoi dammi email che ti mando le foto del mio mezzo
  • [quote]resma: Ciao, io ho il mizar garage e posso dire che nel 2008 quando l'ho preso se non avevi usato lo ritiravi (su ducato 3000) con circa 49500€. Oggi penso che forse puoi spuntare almeno lo stesso prezzo. Io sinceramente il kea non lo conosc…
  • [quote]upis64: Salve, se ti interessa ho un mobilvetta Kea M74 esposto in calabria, noi siamo una concessionaria, immatricolato 04/01/2010 con km. 4.000 su ducato 3.0 con accessori: pannello solare, sensori di retromarcia, antenna tv, antifurto, far…
  • [quote]bigfish: [quote]granduca67: Allora signori, devo dire una cosa in merito alle risposte date Che il Kea in più al RT ha: Serbatoio acqua potabile con antigelo da 120 litri IDEM 120 LITRI RISCALDATI Serbatoio recupero coibentato e riscaldato …
  • [quote]tambur: secondo me bisogna guardare il fa bisogno attento che dopo l'aquisto si perde il 20% pensaci bene :ciao:[/quote] Allora signori, devo dire una cosa in merito alle risposte date Che il Kea in più al RT ha: Serbatoio acqua potabile co…
  • [quote]granduca67: Salve amici, sono in procinto di cambiare il Camper. Finalmente io e mia moglie abbiamo deciso di cambiare il nostro camper il Roller Team granduca 67 del 2006, il classico due dinette e letto castello in coda con un letto matrimo…
  • [quote]granduca67: L'anno scorso ho pagato 62 Euro, ma vi posso dire che hanno dato una controllatina con l'igrometro, ma mi è sembrata una presa in giro per fregare i soldini. Colgo l'occasione di sapere cosa comprende il tagliando? con affetto Enz…
  • L'anno scorso ho pagato 62 Euro, ma vi posso dire che hanno dato una controllatina con l'igrometro, ma mi è sembrata una presa in giro per fregare i soldini. Colgo l'occasione di sapere cosa comprende il tagliando? con affetto Enzo
  • Ciao a Rimini era presente una ditta artigianale che su richiesta o altro è in grado di smantellarti il camper e modificarlo come vuoi tu. Questa ditta che non ricordo il nome è di Padova, gente comune artigiani di vecchia stampa che mi hanno fatto…
  • Picciotti buonasera a tutti, ho letto il messaggio e dato che faccio parte della cordata, anche se in ritardo, 5 min. fa ho chiamato ma, il mercoledì è chiuso.Li chiamerò domani mattina. Ma scusate anticipatemi qualcosa, ma il pagamento è in contras…
  • [quote]newstyle76: aggionamento........ ---- valedd68 kit completo nuovo ducato 160 2008 ---- denny laterali sx e dx x ducato 130 x250 del 2007 ---- nerone ford 2006 (penultimo modello) ---- newstyle76 x ducato 160 del 2007 ---- granduca67 - Fia…
  • [quote]MarinaP: [quote]granduca67: Salve Diego, sono Enzo dalla Sicilia. sono interessato all'acquisto dei Remis. Quindi iniziamo a contarci. Sono nuovo di questo sito spero tantissimo di farne parte con tanto piacere. Ciao Enzo[/quote] Ciao Enzo, …
  • Salve Diego, sono Enzo dalla Sicilia. sono interessato all'acquisto dei Remis. Quindi iniziamo a contarci. Sono nuovo di questo sito spero tantissimo di farne parte con tanto piacere. Ciao Enzo
  • Anche a me ultimamente è capitato avere problemi con il frigo da 145 litri. In due anni di vita del camper, il frigo sia a 220 che a gas ha funzionato benissimo, contrariamente a 12 volt, ma ultimamente il problema è nato a 220 volt. La griglia inte…
  • [quote]Grattachecca: Anche io questa estate ho saputo del miscuglio ed ho voluto provare: d'altronde la kem blu so già come "opera" per cui ho voluto provare questo nuovo liquido. Ad essere sincero l'ho trovato molto più efficace della kem (forse u…
  • [quote]fliege: sono venuto a conoscenza di una formula "fai da te" disgregante/deodorante: - una bustina di wc net fosse biologiche - 200-250 ml di ammorbidente odoroso sottomarca - 1,7 lt di acqua Mettere il tutto dentro un contenitore da 2 lt, a…