BrigataItinerante
Informazioni
- Nome utente
- BrigataItinerante
- Si è unito
- Visite
- 0
- Ultima Attività
- -
- Ruoli
- utente autenticato
Commenti
-
...;););)...37 mesi = 3 anni ed un mese... ;);) è chiaro...è qualcosa di assolutamente eccezionale....nulla a che vedere con il normale piccolo/medio cabotaggio che tutti noi esercitiamo...era solo una segnalazione da parte mia....dato che li avev…
-
date un occhiata qui: http://www.cape2cape.co.za/ impresa incredibile.... li ho incontrati nell'agosto del 2008 a Riga....simpaticissimi e soprattutto incredibili....
-
direi che è meglio dell'originale....:):)....ben fatto...!!....:boss::boss:
-
si...è vero...non sfrutto totalmente la luce di quei led... ti dirò che ero partito con l'idea di tapezzare tutta la plafoniera con la striscia di led...poi ho avuto l'idea di mettere i due moduli led...pensando così di fare una cosa più "pulita"...…
-
direi proprio di si...l'insieme è forse un po' meno luminoso dei neon, ma da decisamende una luce più bella...calda appunto...;);)
-
Ciao.....evviva un veronese camperista con quattro figli come me!!! Ciao io sono di Lazise, lavoro a Pescantina, e sono camperista da ottobre 2009. Che età hanno i tuoi bimbi? Che tipo di vacanze fate? Cesco [/quote] ciao Franz...bimbi...insomma o…
-
...heila...ciao Marco.... si va tutto sul 5....alla BS va solo il cavo che parte dal 6....
-
buon giorno.... detto fatto.... ecco lo schema del GOLD-M che ho applicato...
-
con un po' di ritardo....comunico i risultati...;);) la sostituzione del PWS è avvenuta in 4 giorni....dopo di che mi sono messo al lavoro..... prima fase smontare.... sotto il sedile del passeggero c'era la BS originale, il caricabatteria ed un …
-
..buon giorno a tutti.....:):):) c'è una nuova puntata....pur avendo la soluzione per installare il marchingegno con una buona probabilità che funzionasse...non mi tornavano i conti...e così ho mandato una mail alla NDS...che hanno così risposto: …
-
il J4 se non ricordo male non è collegato....tu dici di isolare completamente la BM dalla centralina....quindi alimentare il frigo dal PWS....nella mia "ristrettezza"...non vedo conseguenze....;);)....
-
direi di no....1 e 2 di jp10 e jp11 sono ponticellati.....ma staccarli entrambe non ha senso....non è questa la strada....:(:(
-
il problema è come installare il Power Service Gold...sostituendo anche il caricabatterie originale....e direi che il problema è ancora aperto...in quanto facendo i cablaggi come scarsamente illustrato dal produttore ci si troverebbe ad avere il PWS…
-
buon giorno.... la confusione è stata generata dal fatto che non si vede la scritta "schema impianto attuale del mezzo"....prima del'immagine....quello schema infatti è quello attuale...e il caricabatteria rappresentato è quello che si è guastato...
-
non c'è su quello schema infatti....ma sul bussolotto c'è una bellissima presa (tipo alimentazione PC)...per sincerarti vai sul sito della NDS trovi un pdf con tutte le caratteristiche... eccolo... http://www.ndsgroup.it/pdf/it_pws_gold.pdf
-
la versione GOLD ricarica anche da 220....è un all inclusive..;);) pannello solare....alternatore...220....
-
l'uscita da 30A è solo per il frigo.....di questo sono sicuro.... il mio dubbio principale è: se non interrompo RE1 non creo un circolo vizioso..?? ovvero non alimento la BS sia dal PWS che dalla BM contemporaneamente ??
-
schema power service schema impianto mezzo
-
..ora non ho a disposizione gli schemi di centralina e PWS...questa sera scannerizzo e posto il tutto... grazie....
-
ti auguro il benvenuto....per altro sono appena arrivato pure io in questo forum....anch'io prima di "arrivare" al camper ho avuto una roulotte...e ti dirò che non tornerei in dietro...;) ciao...Pier
-
[quote]BrigataItinerante: stesso discorso per me...ho letto solo ora....si può ancora ???:ops::ops:[/quote] è evidentemente troppo tardi....:(:(:(
-
[quote]maurosunny210: Interessatissimo alla cordata ... sono nuovo e ho letto soltanto oggi. ancora in tempo ?[/quote] stesso discorso per me...ho letto solo ora....si può ancora ???:ops::ops: