fabio67

Informazioni

Nome utente
fabio67
Si è unito
Visite
0
Ultima Attività
-
Ruoli
utente autenticato

Commenti

  • Le liberta' di credo,sesso,appartenenza religiosa ecc. ecc. le rispetto e penso che debbano essere rispettate da tutti noi; pero', è anche vero che la diversita' deve essere mostrata in modo serio e sobrio:):). Mi in**** invece quando nell'anno GIUB…
  • Ciao Ilaria e benvenuta:D:D:D:D:D
    in ciao Commento di fabio67 giugno 2010
  • Ciao Davide La Sardegna e' bellissima....godetevi questo giro e buoni Km..:):)
  • Ciaoooo Anna e benvenuta:D:D:D:D:D
  • I consigli da parte degli esperti nn mancheranno
    in ciao! Commento di fabio67 giugno 2010
  • Ciao benvenuto
    in ciao! Commento di fabio67 giugno 2010
  • Con il vecchio televisore l'antenna ha eseguito il suo lavoro mentre con il nuovo la ricezione dei canali e' stata piu' laboriosa e devo dire che alcuni canali nn sono stati memorizzati (come it 1 can 5 la7). A volte ripetendo la scansione, e' capit…
  • Buonasera Pippo, la mia antenna non e' a parabola e' onidirezionale il decoder e'all'interno della tv.Questa mattina sono andato al rimessaggio. Ho controllato il cavo e gli spinotti come suggerito da Fulvio controllando anche il cavo che dall'ant…
  • Faro' come dici controllando il cavo mercoledi' quando andro' al rimessaggio Grazie del consiglio Vi faro' sapere com' e' andata.
  • Il Vecchio Tv l'ho sistemato in camera di mia figlia con il digitale terrestre a parte e funziona benissimo. Non ho compereso quale polo positivo dovrei controllare? Grazie
  • L'antenna e' alimentata in quanto quando sul pannello di controllo della cellula alimento le luci si alimenta anche l'antenna accendendo il led rosso.
  • No il vecchio apparato nn l'ho provato; pero' a casa ho provato il nuovo collegandolo all' antenna ed e' andato una meraviglia sia con canali digitali che con quelli in chiaro.
  • Da quello che ho letto fino ad ora, non si e' tenuto conto di un paio fattori a mio avviso importanti. Facciamo un esempio: Il motore del mio camper e' un fiat 2.800jtd da 93KW, il quale tira un telaio maxi 18Q avente sopra una cellula laika con sp…