nannil
Informazioni
- Nome utente
- nannil
- Si è unito
- Visite
- 0
- Ultima Attività
- -
- Ruoli
- utente autenticato
Commenti
-
ciao Pietro;). sono contento che tua figlia ti segua ancora in queste avventure.:inlove::)
-
è UN GIOIA ESSERE ENTRTA IN QUESTO FORUM. TANTI CARI SALUTI A VOI;)
-
grazie a voi tutti . ora mi sento ancora + ricca, con tanti nuovi amici .
-
è carino , ma ha un impatto forte. france scusa """ ma ha mè piace di+ l'altro"""
-
buona giornata a tutti voi . grande uscite in organizzazione
-
CIAO MARZIA, BUONA SERATA A TUTTI DEL GRUPPO , LE USCITE CHE FACCIAMO SONO SEMPRE FANTASTICHE.
-
UFFFFAFFAFAAFAFFA!!! NN C'è + NESSUN0 , SPERO CHE VENGA PRESTO SETTEMBRE . BUONE VACANZE A TUTTI
-
buon pomeriggio a tutti voi, venite dalle mie parti, ci sono posti bellissimi.
-
[quote]abbondia: [quote]nannil: camapani in tour sabato se vi va andiamo all'agriturismo "fondi di baia" . si paga 10€ la sosta camper al di e 5€ a persona per chi vuole usufruire della piscina.... fatemi sapere entro domani che devo prenotare. graz…
-
camapani in tour sabato se vi va andiamo all'agriturismo "fondi di baia" . si paga 10€ la sosta camper al di e 5€ a persona per chi vuole usufruire della piscina.... fatemi sapere entro domani che devo prenotare. grazie
-
-
auguroni:inlove::inlove: lina
-
[quote]alien: grrrr.. non potevate organizzarla per dopo il 01 agosto? siamo ancora in cerca di una meta... per quei pochi, pochissimi giorni che possiamo fare....[/quote] seguici ,xche al momento questa è stata una proposta . il giorno x questa…
-
tanti auguri Imma :inlove::inlove:
-
x tutti i campani in tour e chiunque voglia partecipare stiamo organizzando una grandiosa gita sulla motonave gestur x il giorno 25/07 2010. chiunque fosse interessato ,mi deve chiamare e dare una conferma. il programma è il seguente: MINICROCIERA P…
-
buona giornata a tutti. la vita è bella e và vissuta tutta intensamente ,anche quando nn ci sembra vita.
-
buon fine settimana a tutti.:inlove: il coraggio delle donne nn si può misurare con niente , gia se si pensa al fatto ,di donare una vita x mentre si rischia la propria quando ci nasce un figlio.
-
BUON GIORNO A TUTTI. FELICETà.
-
buona notte a tutti voi.
-
finalmente sono di nuovo qui:):). buongiorno a tutti , :inlove::inlove:. In questi giorni nn riuscivo ad entrare . come state tutti? apparte il caldo. noi abbiamo trascorso un fantastico we.;) ANCHE, Sè CI SONO MANCATE LE PERSONE CHE SONO STATE I…
-
VERO!!. OGGI GRANDE CALDO. è X QUESTO CHE ADORO LA MIA PISCINA......
-
buona serata a voi , amici miei....
-
ALLA NOSTRA CARA AMICA ANGELA VISCONTI ;):inlove::inlove:
-