ambra
Informazioni
- Nome utente
- ambra
- Si è unito
- Visite
- 0
- Ultima Attività
- -
- Ruoli
- utente autenticato
Commenti
-
-
-
-
Appunto per quello che oh messo il cavo schermato e di disturbi non c'e ne sono la Tv la vedo benissimo come in sala.Per ora malfunzionamenti non ce ne sono stati e se in futuro ce ne saranno non me ne preoccupo piu di tanto visto che e l'ultimo ann…
-
anche io non avevo la presa tv in camera,con un deviatore a T da dove o la presa tv abbiamo fatto partire il cavo fino in camera passando dalle prese di corrente,abbiamo messo quelli schermati (quelli che mettono x la parabola)cosi non ci sono inter…
-
-
[quote]Brianzagolf: Io mi fermerei a Varenna e poi in giro con i battelli da li puoi andare alla splendida Bellaggio e fare il giro delle ville. Non dimenticarti l'orrido di Bellano che è sempre li in zona ti metto il link http://it.wikipedia.org/wi…
-
Guardate un po voi come sta sta benissimo dopo una bella mangiata e una bella bevuta era messo cosi
-
-
-
-
-
-
Grazie dei consigli sulla strada,ora decidiamo se proseguire x questa meta o cambiarla. :ciao:
-
-
Tanti auguri anche da parte nostra
-
Tanti auguri alla nuova arrivata Alice e ai genitori
-
-
-
-
-
Si sara x un'altra volta ciao e una carezza alla tua Dorothy
-
Si sono sempre con noi e non li lasciamo mai sono i nostri bimbi. Abbiamo il maschio che e fulvo e la femmina nera. no mi dispiace ma al raduno non ci sono.
-
[quote]gina: Anch'io ho il cane che perde mooolto pelo (non sembrerebbe ma il carlino ne perde moltissimo)ma alla moquette non ci rinuncio.Si, Yuma, pure noi teniamo le scarpe ben pulite... ma togliere le scarpe agli ospiti, quello no![/quote] Anch…
-