maurosunny210
Informazioni
- Nome utente
- maurosunny210
- Si è unito
- Visite
- 0
- Ultima Attività
- -
- Ruoli
- utente autenticato
Commenti
-
grazie a tutti....veramente di cuore... mauro e..... buona pasqua a tutti voi...
-
Alloraaaa?!?!?!? si parte... SI o NO ?
-
[quote]bigfish: quì non so... altrove??? mah!! forse una la faranno prima o poi!!! e mi sa che potrebbe essere grande grande visto il n° di chi legge [/quote] e quindi questa cordata è bella che fritta!!??
-
e adesso... chi la segue la cordata ???
-
e vabè... mi avete convinto... però non facciamo passare troppo tempo .... ne avrei urgente bisogno... ducatox250+comando a leva
-
scusami... ma c'è una scadenza per aderire ? m.
-
interessato.... al mod. per x250 prezzo?
-
[quote]Brianzagolf: si viene rimappata la centralina esistente, io l'ho fatta quando mancavano 6 mesi allo scadere dei 2 anni e ora dopo aver percorso qualche migliaio di km ti posso assicurare che è un altro viaggiare [/quote] mmmhhh.... interessa…
-
Ma la rimappatura viene fatta alla centralina esistente (credo anche con conseguente perdita della garanzia) ?? oppure viene istallata una centralina diversa? grazie
-
Ottima idea. Per il momento la scaletta dei letti a castello, mi sembra la migliore soluzione (per ora) per alzare la ruota. m. P.S. ma il tuo camper è nuovissimo !!! non hai ancora preso una goccia d'acqua ?!?!:)
-
Mi sembra un po esagerato portarsi due gomme di scorta.... Io questa estate ho fatto 7000km tra grecia(7gg) e turchia(20gg)...e la gomma di scorta me la sono portata !!! ma per fortuna non mi è servita....:)
-
chiedo venia per il ritardo... ma i preparativi mi hanno assorbito completamente. Allora....sotto al ducato c'è un bel longherone .... con i 4 fori filettati per il portaruota specifico della fiat !! ho preso un po di staffe di ferro e un bel v…
-
a breve .. foto di come ho risolto ...
-
il codice....? nessuno lo sa?
-
[quote]drago1: con il kit la ruota la tiri fuori agganciandola con la chiave che si usa per smontare le ruote non ti devi infilare sotto il camper[/quote] mi sembri ferrato in materia.... allora ti posso fare qualche domanda? il kit in foto e propr…
-
[quote]bigfish: ciao brigata... si purtroppo è moltooo tardi sarà per la prossima!!! ma per il cruise control sei ancora in tempissimo :P:P ciao alberto[/quote] scusami Big... non si puo fare un'eccezione per il REMIS RemiFront III? saremmo già in …
-
[quote]bigfish: ciao brigata... si purtroppo è moltooo tardi sarà per la prossima!!! ma per il cruise control sei ancora in tempissimo :P:P ciao alberto[/quote] Interessato... Mi puoi dare + info sul cruise control?
-
Interessatissimo alla cordata ... sono nuovo e ho letto soltanto oggi. ancora in tempo ?