Walterviaggiatore

Informazioni

Nome utente
Walterviaggiatore
Si è unito
Visite
0
Ultima Attività
-
Ruoli
utente autenticato

Commenti

• [quote]vai tranquillo, l'uomo è fuori dal comune, come tanti del resto di destra ;););). Quando sei qui non devi far altro che chiamare che poi per il resto a sfamarti cin pensiamo noi!! ciao[/quote] Ueh tutti di destra siete,ma scusa la curiosita'…
  • si ci ho parlato,ti ringrazio,diciamo che mi ha abbastanza convinto anche se,tante cose non le ho capite bene perchè non sono un tecnico,ma mi sembra parecchio in gamba,quando vado a prendere il camper passo da lui e vediamo che fare,ah non dimentic…
  • [quote]zetros: 335 458012 si chiama Carletto (è il cognome) dovresti chiamare sto numero e fargli il mio nome e parli per il FAP. Poi per il resto loro sono in grado di renderti autonomo e riscaldato, ma vedi tu se fare con campertech o con altri. …
  • frazie zetros,grazie tante
  • per il resto ovvero cellula mi hanno consigliato campertech,ci ho gia parlato hanno gia' preparato camper per l'alaska,ci sono varie e valide soluzioni,spenderei sempre meno che comprare un veicolo militare,il vero probl.e come dice zetros,i sensori…
  • io dovrei averla trovata: http://www.powerking.it/modules/cjaycontent/index.php?id=2 mi sembrano seri,gli ho parlato,bisogna fare il tubo di scarico al posto del Fap e mettere la centralina ingannatrice,ma se mi telefoni ti spiego meglio,buona dome…
  • Finalmente Vi ho trovato,vi ringrazio tanto: Zetros l'ho conosciuto di persona,una persona squisita,gli altri spero di conoscerli,prima o poi,mi siete simpatici e vi prometto una cosa,quando faremo la rivoluzione avrete salva la vita e gli averi...n…