soloio67
Informazioni
- Nome utente
- soloio67
- Si è unito
- Visite
- 0
- Ultima Attività
- -
- Ruoli
- utente autenticato
Commenti
-
è un adesivo da 50 per 60 l'Europa segnata da un bordo nero e da una parte tutti gli stati da attaccare quando li hai visitati, io lo presa perchè lo vista in Spagna su di un camper e mè piaciuta e cosi coloro un pò il dietro del mezzo
-
Stasera provo a vedere grazie
-
http://www.ariete.net/catalogo_09/catalogo3_it.asp?prod_id=430
-
Io al momento non ne o mai avuto bisogno al quesito rispondo: A) NO NO C) NO La seconda cassetta SI D) NO
-
Ciao io per professione faccio l'autista e il CB diciamo lo uso allora per quanto riguarda il fruscio non lo leverai mai anche mettendoci i filtri che vuoi io quello che ti poso dire e di abbassare lo sqelch fino ad eliminare il fruscio e diciamo ch…
-
non cè lago mi spiace si siamo in trentino
-
-
Io di queste cose non me ne intendo adesso domani monto un inverter da 600W e lo utilizzo solo per cariche un pò alte mentre si viaggia, o piccoli accessori da fermo
-
Io ho il tomtom da diversi anni per via del mio lavoro e mi sono trovato bene salve a tutti.
-
Scusate ma se invece non vi fate una doccetta con il tubo lungo senza modificare niente e farla passare direttamente dalla finestra del bagno e all'esterno un supporto per non tenerla in mano non so potrebbe essere un idea.
-
Auguri anche da noi in bocca al lupo in questi ultimi anni ne ho passate tante e con gennaio sono partito senza problemi, ti capisco auguroni.
-
come si fa a fare le firme grazie
-
buon giorno a tutti
-
ciao
-
Gia pagato purtroppo ce lo solo sul camion sul camper lo installerò piu in avanti