PaoloMarlin61

Informazioni

Nome utente
PaoloMarlin61
Si è unito
Visite
0
Ultima Attività
-
Ruoli
utente autenticato

Commenti

  • Ciao ancora a tutti ... vi giro la stessa domanda che ho fatto per l'Istria ma riguardo all'isola di krk ... avete qualche campeggio da consigliarmi anche li?
  • ciao confermo che la camper27 la puoi montare dove vuoi, perchè non necessita di massa. se vai sul tetto con sotto una piano riflettente rende sicuramente meglio, però ti alza il mezzo di un'altro metro e più. sul parafango/cofano rende un po' meno …
  • Ciao per mia esperienza personale, dopo averne provati un po', posso dirti che secondo me le Agilis della Michelin sono le migliori. sul mio Ford, a trazione posteriore, rispetto ad esempio alle uniroyal che avevo prima, ho avuto un netto migliora…
  • Ciao Io ho provato sia ford che fiat e mi sono sempre trovato bene con Ford, infatti sugli ultimi mezzi ho sempre voluto Ford. Credo che siano entrambe ottime meccaniche, a livello di motore. la differenza fondamentale sta nella trazione ma per quel…
  • Ciao + o - Stessa esperienza di Valtera: gomma bucata su daily gemellato, me ne sono accorto solo dal rumore e sono arrivato tranquillamente al primo gommista dove l'ho riparata con poca spesa e ... senza rischio! d'altronde la sicurezza in caso di…