sandrorally
Informazioni
- Nome utente
- sandrorally
- Si è unito
- Visite
- 0
- Ultima Attività
- -
- Ruoli
- utente autenticato
Commenti
-
[quote]johnPV1: [quote]sandrorally: [quote]johnPV1: [quote]sandrorally: ok grazie comincerò col vedere che trombe comprare. un saluto a tutti sandro[/quote] Se prendi trombe el…
-
[quote]johnPV1: [quote]sandrorally: ok grazie comincerò col vedere che trombe comprare. un saluto a tutti sandro[/quote] Se prendi trombe elettriche le vendono anche a coppie e…
-
ok grazie comincerò col vedere che trombe comprare. un saluto a tutti sandro
-
[quote]haiede: Potresti attuare una soluzione raffinata come quella in uso negli autocarri: un timer ritarda l'inserzione delle trombe di potenza ed alle piccole segnalazioni funzionano solo quelle originali. Tale timer ha contatto che sopporta fino…
-
Come consigli di metterlo il deviatore? pensavo di fare impianto aggiungendo trombe con relè e fusibili ma il deviatore portarlo in cabina o metterlo vano motore per non tirare altri fili in cabina dato che ho la batteria sotto i pedali di guida. gr…
-
[quote]johnPV1: [quote]pippo: Ecco come si spiega il clown col trombone, devo avere il dono di veggente [/quote] :D:D:D[/quote] …
-
[quote]johnPV1: Io ho un Garmin e lo butterei volentieri molte volte fuori dal finestrino. Percorsi assurdi, fuori di testa. Mi affido a lui solo quando non conosco la zona, purtroppo. Il top dei top. Da Disneyland, dovevo andare in Normandia; ben…
-
[quote]polachin: Anch'io lo carico di insulti, faccio quello che voglio ma sempre scemo è! pensa che l'area di sosta a Mantova (secondo lui) è nel bel centro del fiume davanti alla città, non c'è che dire .......sicuramente una bella vista:nc:[/quot…
-
[quote]ralfista: :ciao: Giusy[/quote] questa della lavagna è proprio bella grazie...;)
-
Un ringraziamento a tutti per l'ottima Accoglienza. Buoni km a tutti. ;););););););););););););) Sandro
-
[quote]sandrorally: [quote]Brianzagolf: spese comprese chiamate e chiedete di Elisa lei sa tutto ciaooo[/quote] grazie brianza. sandro[/quote] Per correttezza ritengo doveroso far presente che dopo aver contattato ceresa stamane dato che non vi anco…
-
[quote]Brianzagolf: spese comprese chiamate e chiedete di Elisa lei sa tutto ciaooo[/quote] grazie brianza. sandro
-
[quote]Brianzagolf: Eccomi finalmente!!!! il prezzo non avendo raggiunto i 10 pezzi sale leggermente a 348,00 il materiale è a stock e potete ordinarlo presso: Ceresa Camper srl Via Rivoltana n.06 20060 Vignate (MI) Tel. 0039 02 9566788 Fax 0039…
-
[quote]sandrorally: [quote]Brianzagolf: appena rientriamo dal raduno vediamo cosa si riesce a fare !!! [/quote]Grazie aspettiamo fiduciosi. sandro;)[/quote] Ancora nessuna novità per l'acquisto? Saluti sandro;)
-
[quote]Brianzagolf: appena rientriamo dal raduno vediamo cosa si riesce a fare !!! [/quote]Grazie aspettiamo fiduciosi. sandro;)
-
[quote]polachin: Allora salvo errori ed omissioni dovremmo essere questi, se si aggiunge "sandrorally" siamo in 6 COME MEI NON SIAMO IN OTTO????? FORZA AVANTI C'E' POSTO.............. 1 brianzagolf = ducato x250 + comando a leva 2 polachin= ducato…
-
Grazie rossano si domani guardo sul libretto il camper non è vicino a casa ed ero impigrito comunque dovrebbe essere cosi come mi dici. Con il mio inserimento arriviamo a 10? Grazie Staff sandro;)
-
Eccolo quà! che si aggiunge un'altro, un saluto a tutti da sandro, unico dubbio dato che sono neofita, ho acquistato giugno 2009 un burstner viseo nuovo con motorizzazione ducato 2.3 jtd 130 cv sapete dirmi quale cruise control devo ordinare? è ug…
-
[quote]Brianzagolf: Ma la moto ???? si è staccata ??? giusto per sapere visto che vado in giro con quel portamoto. Brianza[/quote] No la moto non si è mossa si è piegato solo i…
-
[quote]alien: bhè... c'è sempre da vedere quanto l'hai sollecitato.. il fatto che si sia piegato e non staccato del tutto è già qualcosa di positivo... cmq 120 kg a sbalzo son mica pochi....[/quote] …
-
[quote]Hecktor: vedendo sembrano tutti uguali l'unico problema lo vedo per chi lo monta da solo,è senza dichiarazione di avvenuto montaggio a regola d'arte,da parte di un'officina autorizzata se dovesse perdere il carico,e lo stesso causare incident…