pippo65
Informazioni
- Nome utente
- pippo65
- Si è unito
- Visite
- 0
- Ultima Attività
- -
- Ruoli
- utente autenticato
Commenti
-
Olà ..... F reccia benvenuto dalla valle del Linas......
-
Olà Freccia dalla valle del Linas...... *pleasantry*
-
Già ...... Buona serata a tutti
-
Benvenuto Gullott66
-
Ciao a tutti
-
Benvenuta da queste parti nannil
-
Appena ritirata dal postino ,consegna velocissima Grazie ragazzi !!! Ciaoo
-
sei sicuro che sia il tubo freni e non il cavo del freno di stazionamento ??
-
Ciao Luca.pisa Ciao Alien, Scusate l'intromissione ma visto l'argomento Tubi Freno ?? = sicurezza !! La durata in piena efficenza normalmente è di circa di 10 anni. E' consigliabile comunque anche se non datati, eseguire una verifica periodica…
-
[quote]Destriero60: Il modello è Ford Transit 125-T350, anno 2002, pompa meccanica (no common-rail) e tutt'ora ha circa 50.000 chilometri. Sabato dovremmo iniziare a smontare il motore...speriamo... [/quote] Ciao Destriero, non conosco il motore ch…
-
[quote]Destriero60: Ciao Destriero ,mi dispiace che ti sia sucesso quest'inconveniente!!! che penso si risolva , però sono a chiedermi, perchè smontare il motore per capire se una pompa non va ?? prima cerchiamo di capire,con una diagnosi acurata, p…
-
Ciao Ernesto ,ti vengono i dubbi ??? continua cosi; sei un Grandeeeeee !!!! cè ne fossero tanti, di Ernesto, Vitali !!! come te. a presto.
-
Cambia cambia, la catena solitamente è esente da manutenzioni viene progetata per durare quanto dura il motore, esclusi alcuni motori di piccolo taglio , in alcuni casi è prevista la sostituzione a 250.000 Km. è consigliabile comunque leggere attent…
-
Cuscinetto diffettoso ??? se i ricambi che hai usato sono gli originali o equivalenti ,è quasi impossibile che ciò accada,visti i controlli qualità che vengono effetuati. Se invece monti ricambi di tipo economico , purtroppo può capitare che si rom…
-
[quote]pippo65: 10a Sagra del cus cus tabarchino Isola di san Pietro 24-25 aprile 2010 http://www.isoladisanpietro.org/manifestazioni/sagra_cuscus/2010/programma.htm sagra de su pani e saba sini (Or) 25 aprile 2010 http://www.prolocosini.it/sagr…
-
Ciao Brii quando vieni fai un fischio, le rumene non ci sono !!! magari c'e qualche sarda ma...... te la devi conquistare !!!!! [quote]Brianzagolf: Ho tradito la Grecia per le vostre bellissime spiagge e il maialetto!!!!! Speriamo di non dovercene…
-
abbiate fede io son convinto che non passerà, credo che non siano tutti con i paraocchi in consiglio regionale ,intanto ho posto il quesito a qualche amico ovviamente allibito, mo stiamo a vedere gli sviluppi. Consiglio anche voi in particolare Ribe…
-
e solo una proposta per ora ,tra proporre e approvare c'e una bella differenza !!, avendola letta tutta , sotto certi aspetti e una legge boomerang , se disgraziatamente dovesse passare cosi come è gli si ritorcerà contro alla grande !! più di quan…
-
Ciao Brianza ciao Alien ciao a tutti , per quanto riguarda la proposta di legge menzionata , ho chiesto un po in giro,cadono tutti dalle nuvole ,presumo che non ci sia nulla di fatto.Se dovesse saltar fuori qualcosa sarete messi al corrente tempesti…
-
Per Vostra informazione L'articolo 3 della legge regionale: DETERMINAZIONE N. 915 /D DEL 18 aprile 2007 ART. 3 PRESCRIZIONI SULL’USO DELLE SPIAGGE E DEGLI SPECCHI ACQUEI ANTISTANTI Sulle spiagge e negli specchi acquei riservati alle attività baln…
-
calabria skipper puglia molise abruzzo marche emilia romagna: Lucio45, trillino, alfonso veneto friuli venezia giulia trentino alto adige lombardia vall d'aosta piemonte liguria toscana: Many65, umbria lazio : Alien booo2008 campania basilicata sar…
-
Ciao Brianza se decidi per la sardegna, sono d'accordo con skipper evita agosto, io direi di evitare anche la 2 metà di luglio,negli altri periodi il mare e le spiagge puoi averli a tua disposizione , avrai sicuramente la compagnia di molti equipag…
-
Ciao Roberta benvenuta Saluti Paolo
-
Ciao Marco benvenuto tra i bischeri !!!
-
yuma Le età delle Sgnore in genere non si usa chiederle !!!