bibo
Informazioni
- Nome utente
- bibo
- Si è unito
- Visite
- 0
- Ultima Attività
- -
- Ruoli
- utente autenticato
Commenti
-
grazie alien x il collegamento! molto chiaro! promosse aa e cs x i ns gusti!
-
grazie a tutte! mi sto facendo una certa idea!!! ... purtroppo, come ben sapete voi mamme,.... tra lavoro, casa, bimbi .... il tempo è quello che è!!! grazie!!! ah! destinazione... puglia .. al 90% Salento!!
-
ECCO A PROPOSITO DI SIGLE..... DIFFERENZE TRA AA, PS, P E CAMPING.....DOVE TROVO ACQUA, LUCE, DOCCIE CALDE, E "PROTEZIONE" X LA NOTTE??!!!!????!!!
-
ECCO A PROPOSITO DI SIGLE..... DIFFERENZE TRA AA, PS, P E CAMPING.....DOVE TROVO ACQUA, LUCE, DOCCIE CALDE, E "PROTEZIONE" X LA NOTTE??!!!!????!!!
-
ciao federica! penso che sarà anche il mio problema!! studierò bene dove fermarci la prima notte!! i camping sono sempre aperti??
-
grazie già segnata negli appunti x l'itinerario!!
-
perfetto.... avevo già letto la tua idea di viaggio... approfondirò! x noi la vacanza è mare.... con le mie pesti aspetto ancora un pò x le visite monumentali... sono stanca di ripetere anche in ferie "basta"!!!
-
ciao! noi partiamo alla fine di giugno! qualche "Sì DEVI VEDERE" o qualche "NON ANDARE A VEDERE"???!!!! anche noi abbiamo due pesti!! direi destinazione soprattutto le Lecce e "tacco d'Italia".