nefertary

Informazioni

Nome utente
nefertary
Si è unito
Visite
0
Ultima Attività
-
Ruoli
utente autenticato

Commenti

• Il mio nik, in onore della bellissima consorte del graande Faraone Ramses II ...per chi non lo avesse capito sono appassionata di tutto quello che riguarda l'Antico Egitto :cool: :cool: :cool: Il nik giusto sarebbe Nefertari ma nn lo accettava e…
    in nik Commento di nefertary November 2008
  • Benvenuti... e ricordate che il primo camper nn si scorda + :cool: :cool: :cool:
  • 8-) Mai dimenticare le/i bambine/i che sono in noi.. quindi Albero e Presepe sempre!!! :? :? :? Non Vi ricordate l'emozione di allora??? :-? :-? :-?
  • [URL=http://imageshack.us][/URL] Auguri Ragazzi !!!
  • [quote]ecovip: Lo so' che siete tutti su e giu' per le scale a riempire l'armadio del camper per domani .....buona mangiata di tartufo a tutti...pero' nel frattempo avete pensato dove andare per l'8 Dicembre??????????? La domanda non e' rivolta ai L…
  • Colgo l'occasione anch'io per augurarVi un Felice Natale :!: :!: :!: :? :? :? e un Capodanno gioioso ma silenzioso
  • 8O 8O 8O Non si dorme fino a mezzanotte :?: :?: :?: Che splendida :idea: certo ci sarà da passare il tempo e riscaldarci :oops: :oops: con un buon vinello... :P :P quale si porta ? Rosso o bianco :?: :?: oppure tutti e 2 così non ci r…
  • Benvenuti su questo forum divertente e "pazzerello" come noi.. :P
  • :P :P :P Che piacere entrare a far parte di questa "Gabbia di matti" , grazie a tutti per i sms di benvenuto.. :oops: :oops: e ci vedremo 8O 8O con quanti presenti a San Miniato, non vediamo l'ora di conoscerVi davanti a un buon piatto e un b…
  • Ho notato adesso 8O 8O che abiti a Roma, ma lo sai che il mio maritino è di Roma I suoi, camperisti anche loro :P eh!! gli abbiamo attaccato la passione :P si sono trasferiti da qualche anno a Ostia Lido e spesso li andiamo a trova…
  • :P :P :P Benvenuti..benvenuti anche da me che sono arrivata qua da poco
  • Benvenuto, ma in quanti siamo 8O 8O 8O che bello ogni giorno uno in + ...che si fa... che si fa :?:
  • Ciao Barby.. che piacere .. ritrooovarti.. Insuperabile cuoca :P :P :P ci ricordiamo ancora...Sardegna e spaghetti con le cozze Non vediamo l'ora di incontrarVi di nuovo a San Miniato... Ciao A presto !!!