Pizzibuti

Informazioni

Nome utente
Pizzibuti
Si è unito
Visite
0
Ultima Attività
-
Ruoli
utente autenticato

Commenti

  • TOC TOC! tutti in letargo?????? oggetto: Prezzo bombola butano/propano dicembre Olgiate Olona (ferramenta) 26 euro gennaio Olgiate Olona (ferramenta) 28 euro :bad::bad: voi dove vi rifornite e quanto spendete?
  • Io ci stò... quando volete! Spero che la befana porti la guarigione ai piccoli... anche qs week stiamo in rimessaggio... :nc::nc::nc:
  • BUON ANNO A TUTTI! Per "Lavorincorso" Se vuoi, spero di passare la befana a zonzo nn sò dove, ma ci si potrebbe organizzare, salute piccoli permettendo!!!!:nc: Nessuno si muove per la Befana? ciao ciao
  • Auguri a tutti!!! Buone feste e un meraviglioso 2011, ne abbiamo bisogno!:inlove::)
  • Oooo, ma non è che per un caffè e un controllino al vr, mi ritrovo chiuso in un locale e mi devo segare un braccio o una gamba per tornare a casa?!!!:( pago quello che c'è da pagare....:P;)
  • Ciao, cavolo mi hai beccato! ho dato una strigliata alla casa viaggiante, mi mancano piccole cose e poi sono pronto alla prox gita. Ti dicevo della mima disavventura col gelo, ho scoperto che tutti i tubi dell'acqua sono coibentati e dove non lo son…
  • NO NO, domani lo devo portare dal mec per il tagliando, ma poi devo trovare il problema, mi aspetta un ultimo dell'anno a 1800 mt... nel caso nn saprei dove sbattere la testa O_O posso chiederti una consulena?:ops: grassie!:)
  • Hai ragione il caffè mi attende, non ho avuto problemi con l'acqua di scarico ma quella pulita (chiara) penso si sia gelata dove c'è la cassetta per le nere, li c'è una T da una parte va alla cassetta wc e l'altra probabilmente sale al lavandino. De…
  • Ciao, si vado spesso, per i bambini è l'ideale, vicino è trovo tutto... faceva freddo freddo mi si è congelata l'acqua del bagno... consiglio: conosci qualke prodotto, sale a parte, per le acque chiare?
  • che fregg... ma c'era qualcuno questo week a Santa Maria Maggiore? brrrrrrrO_O
  • Per rispondere all'amico che chiedeva info si Santa Maria Maggiore, dunque ci sono stato 2 week fa, tranquilla, illuminata, con scarico, luce, ma niente acqua per il momento, aggiungo non ho pagato nulla non si è presentato nessuno sono anche andato…
  • Uella!!! è arrivato il mio turno!, dai dimmi dove, NUOVO CAPANNONE?;)
  • Mi metto in coda, per il caffè... visita assicurata, facci sapere.Cavolo mi sono fidato del meteo :evil: non sono partito!:evil::evil::evil: avro fatto bene?
  • ciao varesini, in attesa della festa del torrone, qulcuno di voi è andato ultimamente a Santa Maria Maggiore VB, mi sapete dire come funziona la nuova area di sosta? c'è percaso la possibilità di avere la corrente? grassie:)
  • Grazie ancora, castagnata fatta nel varesotto e ne week sbagliato, pioggia pioggia pioggia, ci rifaremo al prox week. Domanda sapete dell'esistenza della festa del torrone a Cremona? mi hanno detto che si svolge a novembre, quasi quasi... grazie all…
  • Invorio??? è carino si può sostare col camper? boschi e castagne? coi bambini? mmm quante domande... grazie per la pazienza....
  • Si maaaa per le castagne? nessuno mi consiglia?!!!:(
  • ciao ciao, dunque pensavo si fossero persi tutti dopo le vacanze... cmq io ci sono, anzi il prox week volevo portare la tribù a reccogliere qualche castagna, consigli...ben accetti s'intende... rispondo all'amico di Locate varesino, ho un challenge…
  • ciao a tutti! week lungo? non c'è anima viva... ma un consiglio per l'abruzzo? partenza diciamo dre a man... ciaoooo
  • Fantastico! ben fatto, buona l'idea mi ci ficco subito... :P sto valutando l'ipotesi di andare in vacanza dal 8/9 luglio la destinazione da definirsi, accetto consigli, anche se devo dire ci piacerebbe il salento, ma come prima esperienza ci spavent…
  • ciao a tutti, anche se il post è un pà vecchiotto io ci provo, ma non è rimasto nessuno della provincia di varese?O_O