La famiglia

Informazioni

Nome utente
La famiglia
Si è unito
Visite
0
Ultima Attività
-
Ruoli
utente autenticato

Commenti

  • buongiorno .... se puo' interessare la mia opinione questo logo è bello ma un po' troppo appariscente.... mi aggrada piu' quello che abbiamo utilizzato fino ad ora ...è semplice e esprime bene il concetto... a voi poi l'ardua sentenza... abbracci da…
  • buonasera a tutti è vero in questi giorni siamo tutti un po' moscetti ...chi per trasloco...chi per altro siamo anche un po' impegnati... vi auguro una serena notte enza
  • buon pomeriggio amici...... scusate la nostra assenza dal forum ma sono giorni un po' impegnativi vi abbraccio enza
  • [quote]Giovanni55: [center]Buongiorno [/center] Chi parla semina, chi tace raccoglie. [/quote] buongiorno caro Giovanni mi piace molto questa frase con cui hai cominciato la giornata buon lavoro enza
  • buongiorno a tutti oggi comincia una nuova settimana... ma dobbiamo escogitare qualcosa per potervi vedere nel fine settimana ...
  • anna se ti puo' consolare nemmeno io ci riesco
  • buongiorno a tutti rapaki ti ho risposto nella sezione che hai aperto abbracci a te e famiglia enza
  • buongiorno a tutti
  • appena rientrati da una nuova piacevolissima serata con gli amici campani in tour...giovanni ancora auguri
  • buonasera amici... volevo rassicurarvi sulle condizioni di salute della nostra amica Imma, stamane è stata operata, l'intervento è andato bene e pochi minuti fa sono riuscita a parlare anche con lei. era abbastanza serena anche se ancora un po' dolo…
  • Giovanni augurissimi di vero cuore di buon onomastico.... un abbraccio enza
  • ragazzi sto a rota ho troppa voglia di vedervi...ieri sera è passato gia' da troppo tempo enza
  • augurissimi di buon compleanno al nostro mitico amico "maestro colibrì"
  • buongiorno a tutti dopo la baldoria di ieri oggi nun cia' facc proprio enza
  • di ritorno da una festa a sorpresa strepitosa all'amico massimo ...notte a tutti a domani
  • giovanni ma maria anonima dove sta?? come mai oggi non ci ha scritto sul forum??
  • buongiorno a tutti Per Massimo turtle Mille affettuosissimi auguri per questo compleanno che è momento di meravigliosi bilanci ma sopratutto di entusiasmanti prospettive per il futuro.... sperando di farne parte insieme a tutta la famiglia dei c…
  • [quote]Giovanni55: Siete tutti invitati da Luigi alias "KEN" [/quote] stiamo arrivando :inlove:;)
  • [quote]nannil: AUGURONI A TUTTI I LUIGI E LUISA E LUYSANA FELICISSINO ONOMASTICO[/quote] auguri innanzitutto a tuo marito luigi
  • [quote]shiraz: [color=blue][b]buon giorno un affettuoso saluto a tutti dalla cornovaglia il tempo e' splendido spero anche da voi[/b][/color][/quote] ciao ciro siamo felici di sapere che vi state divertendo e che il tempo da voi è buono... saluti a…
  • rapaki complimenti per i voti dei tuoi figli e hai detto bene queste si che sono soddisfazioni e i figli quando portano questi voti a casa vanno premiati...quindi vir comm te mettr
  • buongiorno a tutti ken augurissimi di buon onomastico... baci a te e famiglia
  • buon pomeriggio amici... siamo in attesa di riabbracciare domani gli amici campani in tour all'oasi, peccato non siamo potuti partire gia' oggi. buoni km a tutti
  • buonasera amici... vedo con piacere che anche turtle ha trovato la retta via ora aspettiamo il resto della banda mi dispiace solo non potervi raggiugere gia' domani all'oasi :bad: ci vedremo domenica mattina
  • giovanni mancano ancora molti amici :ops: non è che non sono stati avvisati del trasferimento??