Francesco953

Informazioni

Nome utente
Francesco953
Si è unito
Visite
0
Ultima Attività
-
Ruoli
utente autenticato

Commenti

• [quote]dany75: ciao,io nn li trovo,ma se ti mando i soldi me li prendi???[/quote] Io credo che se ne prendi 4 ( quattro ) te li spediscono loro, perchè in una confezione ne vanno quattro. Io e due amici di Statte - Taranto, ne abbiamo presi 12, 4 a…
  • Ciao Umberto, benvenuto a Camperlife.
  • Ciao crisalex79, un benvenuti a tutti da parte mia.
  • Auguri nonna Silvia e nonno Gianni per il nuovo acquisto. E' un benvenuti a camperlife. Ciao.
  • :ciao: Celebrity, benvenuto a camperlife anche da parte mia. By - by :uhm:
  • Quando si fà la domanda per avere il talloncino per invalidi, il comando dei vigili urbani di talloncino ne dà solo uno, può darsi che il camper in questione l'ho abbia esposto sul vetro anteriore, che dalla foto si vede. Poteva fare la foto anche…
  • :ciao: Angie, un benvenuto da parte mia.
  • :)Ciao Claudio, benvenuto :ciao:
  • Benvenuti anche da parte mia :ciao:
  • Benvenuto Ecosse, a te e la tua famigliola. Ciao
  • :)Che bella famiglia, un benvenuti a tutti. Ciao.
    in Ciao!!! Commento di Francesco953 July 2009
  • Ciao Patrizia, benvenuta, anche io viaggio solo. Fai una buona scelta quando acquisterai il V.R. Ciao:ciao:
  • [quote]resma: sicuro di avere una buona massa? e' una delle prime cose da controllare [/quote] Ciao resma, si fa bene massa, non è quello il problema. Un rivenditore mi ha detto che è un difetto dell'ultima serie dell'Alan 48. Io ritengo che sia la…
  • [quote]resma: Ciao Francesco, dove hai montato l'antenna? percaso sul cofano? [/quote] Ciao, L'antenna, l'ho montata sul parafango destro, ho bucato la lamiera e messo l'antenna. Ciao
  • Ho avuto l'indicazione di un rivenditore ed installatore CB in provincia di Bari, appena avrò un pò di tempo lo consulterò, sperando di risolvere questo problema. Grazie.
  • Per Brianza, alla prima prova ho collegato il CB direttamente alla batteria, ma visto che non c'era nessun miglioramento ho ritenuto oppurtuno collegarlo alla 12V. accendino con l'ultima prova ho collegato una batteria esterna al camper e il probl…
  • :ciao: Elena, e benvenuti a tutta la famiglia, il ponte del 2 giugno io l'ho già finito in anticipo causa tempo, spero che il tuo sia stato migliore, ti auguro tanti buoni Km. Ciao.
  • [quote]alien: credo dipenda da dove hai preso il positivo... fai qualche prova cambiando l'attacco del positivo....[/quote] Proverò a prendere il positivo direttamente dalla batteria, poi vi farò sapere. Ciao.
  • Grazie Giovanna per le tue risposte esaudienti, il filo di massa è collegato bene, ed anche l'antenna fa bene massa. Anche ad un mio amico fa lo stesso difetto, stesso cb Alan 48 e antenna Sirio della Sigma, montati su ford transit. Lui però non ha…
  • [quote]marzia055: [quote]Francesco953: ..........tutto va bene, ma quando accendo il motore lo sento anche nel cb. Vorrei sapere da chi è più esperto da cosa dipende. Tengo presente che ho messo un filtro antidisturbo, ma non è cambiato niente. For…
  • Ciao a tutti gli amici, ho da poco tempo messo sul mio camper un cb alan 48 con una sirio della sigma, ho tarata l'antenna e tutto va bene a motore spento, ma quando accendo il motore lo sento anche nel cb. Vorrei sapere da chi è più esperto da co…
  • O_O :ciao: SILVIA. Benveuta su camperlife.
  • O_O A ragazz, non si tratta di due veli, o di due euri in più o meno, più roba ci mettete nella cassetta thetford e prima si riempie, e poi perhè no, meno manutenzione da fare alla cassetta. E tanti buoni scarichi.
  • [quote]yuma58: Io, la carta igienica non ce la butto.... [/quote] :boss: E fate bene, anche io non butto la carta igenica nel wc, per primo, perchè uso la normale carta igenica, e poi per un eventuale risparmio di acqua, perche avvolte, per …
  • Ciao Aura, benvenuta
    in ciao! Commento di Francesco953 April 2009