sangiorgi55
Informazioni
- Nome utente
- sangiorgi55
- Si è unito
- Visite
- 0
- Ultima Attività
- -
- Ruoli
- utente autenticato
Commenti
-
GIUGNO AGOSTO
-
Alien!!! ...................................continua un goccio di caffè?
-
[quote]johnPV1: Ebbene si, oggi festeggiamo otto anni di matrimonio. Adesso infatti devo chiudere il PC per uscire a cena, altrimenti mi ritrovo con le valigie fuori casa. MMMMMmmmm, beh, male che vada le carico nel camper e parto,...:D:D:D:D:D:D:D…
-
Complimenti, ottimo lavoro Rex
-
Perchè, non si può scaricare le grigie nelle griglie di raccolta dell'acqua piovana? Cos'è un privilegio riservato ai giostrai? Per la seconda concordo, in parte ce le cerchiamo ma forse perchè ci rendiamo conto dell'ingombro del mezzo solo quando …
-
Ho già altri programmi per quella data ma vi tengo d'occhio per eventuali altre prossime uscite, per adesso ti do il mio benvenuto in Camperlife e faccio i miei migliori auguri di una buona riuscita del raduno
-
[quote]alien: e se quelli che poi... sbarcano a lampedusa? nn sarà meglio farci i fatti nostri? per caso qualcuno viene a darci una mano a mandare a casa i nostri politicanti?[/quote] …
-
Vabbè pazienza tanto quest'anno la Sardegna era fuori previsione per noi e per la Sicilia c'èsempre la stupenta autostrada Salerno-Reggio Calabria :nc:
-
Dai che romincia il conto alla rovescia, non vedo l'ora di fare una bella pedalata.
-
Ciao e benvenuto in camperlife. Un mezzo con 4/5 posti sicuramente devi orientarti su un mansardato,ora rimane da sapere quanto intendi investire per approfondire iconsigli sull'acquisto.
-
ma perchè hai la polvere in camper Pavolo? Il mio non fa in tempo ad accumularne:nc:
-
[size=20]qùà a Mesola bellissima giornata di sole[/size] [size=20]ho sbagliato foto? No ho sbagliato previsione[/size]:ops:
-
Picipoci non so o quantomeno non ricordo di dove sei, diventa difficile dare consigli senza saperedadove parti e quanta strada sei disposto a fare.Noi, salvo complicazioni, dovremmo essere quì: http://www.camperlife.it/forum/thread/98747-Natale-co…
-
Attenzione che vi controllo!!!