camillo53
Informazioni
- Nome utente
- camillo53
- Si è unito
- Visite
- 0
- Ultima Attività
- -
- Ruoli
- utente autenticato
Commenti
-
Sembra una barzelletta ma purtroppo è la realta'!
-
bene!!!! non vedo l'ora di scoprire le novita'
-
Cosi' abbiamo tolto a Leonardo il dilemma se esultare o meno!!!!:nc::nc::nc::nc::nc::nc:
-
Noi andremo a fare il tour dell'isola d'Elba!
-
Grazie! Per gli auguri dell'onomastico e per quelli di papa'.Giuseppe;););)
-
[quote]tank1949: Chiedo scusa anticipatamente a tutti o quasi,sicuramente interesserà a pochi ma è un pò di tempo che stò alla finestra senza intervenire,ed ancora la maggior parte non se ne sarà neppure accorta ma voglio comunque dirvi il perchè,do…
-
Auguri a tutti gli iscritti di CL di buon Natale e di un sereno e felice 2011!
-
Penso che la soluzione migliore sia quella di rivolgersi ad un carrozziere.
-
[quote]resma: ciao pavolo, mi sembrava di aver capito che fiat metteva il serbatoio ridotto a 60 litri per problemi di peso in fase di omologazione. Pero' sapevo che cambiava proprio il serbatoio con uno piu' piccolo.... tu mi dici di no? illuminaci…
-
60 litri perche'?
-
[quote]MarinoTo: Io la metto sotto il tappetino del camper quando esco:):D:D:D:D Non è vero!!!!;) Due mazzi di chiavi , uno io ed uno mia moglie ,sistema sicuro. Saluti. MarinoTo[/quote] …
-
Per cortesia potrei averla anche io? Grazie Giuseppe
-
[quote]maculani: Il portare aiuto al prossimo è un dovere civico Farlo è importante e talvolta può risultare atto sufficiente a risolvere a quella persona/e il problema che lo affliggeva, comunque è quasi sempre di conforto. quoto in pieno quanto d…
-
camillo53=ducatox250+comando a leva
-
[quote]maurosunny210: interessato.... al mod. per x250 prezzo?[/quote]:)
-
[quote]LisLu: calabria puglia molise abruzzo marche:camillo53 emilia romagna: Lucio45, trillino, veneto friuli venezia giulia trentino alto adige lombardia vall d'aosta piemonte: LisLu liguria toscana: Many65, umbria lazio : Alien campania basili…
-
Sicuramente anche per me l'accessorio piu' inutile e' il forno!
-
[quote]Brianzagolf: [quote]many65: allora io dormo senza abbracciare nulla manco mio marito..quando dormo dormo....[/quote] esatto qui ti quoto!!! e non mi devono rompere [/quote]
-
A Si B Utile in certe situazioni C No. Ho il wc speedy D No
-
[quote]ziogas: [quote]paride53: Ho appreso dai telegiornali che il capo della protezione civile Dott. Bertolaso lascia il duo incarico.Questo mi dispiace moltissimo perche ancora una volta L'Italia perde una pedina fodamentale. Auguro al Dott. Berto…
-
Scusami Franco ma non ho capito il perche'e il motivo per cui la Fiat mi dovrebbe raggirare.
-
Ricordate il problema di umidita' nelle parabole dei fari? Dopo varie uscite con la pioggia e un paio di lavaggi, sembra che il problema sia definitivamente risolto con un po'di spray al silicone e un migliore serraggio delle cuffie delle stesse e t…
-
Il mezzo è ancora in garanzia percio' mi conviene rivolgermi all'assistenza Fiat.
-
NO ,non ho usato l'idropulitrice ma semplicemente il tubo collegato al rubinetto. Penso che sia il caso di seguire il consiglio di Brianza!