seginof
Informazioni
- Nome utente
- seginof
- Si è unito
- Visite
- 0
- Ultima Attività
- -
- Ruoli
- utente autenticato
Commenti
-
E cosi sarà!!!!
-
allora devo cambiare i piedi se no mi fà i 5 :ops: :evil: :ops: :evil: :ops:
-
[quote]Brianzagolf: se ci dai il modello ti diamo il prezzo !!![/quote] Scusa ma non mi interessa tanto il prezzo ma bensi quanto può consumare un camper.... del '85 con motore 2500 diesel su fiat....13 forse 14 (purtroppo dalle foto non riesco a…
-
Mentre siamo qua........ mi sapete dire + o - quanto può consumare un mezzo di quegli anni ????? Tanto di più di uno recente???? :sick: :nc: :sick: :sick:
-
Grazie, anche a me hanno detto che i pezzi fiat sono più facili da trovare!!!
-
A proposito, mentre si discute secondo voi a parità di età è meglio un camper con meccanica Fiat o con meccanica Ford??? E i ricambi sono facilmente reperibili???
-
Tanto per capirci............. un pò meglio [flash=,]http://www.subito.it/camper-arca-anno-85-2-5-diesel-torino-14207098.htm[/flash]
-
Ciao, il camper che mi attira è un arca del 1985.... sinceramente non so per quante persone è omologato ma al momento siamo solo in due. Ha e se devo essere sincero non ho mai avuto esperienze con camper o caravan, ma non ci adattiamo facilmente....…
-
Grazie mille... e se qualcuno vuole aggiungere qualcosa ogni consiglio (anche piccolo) è molto gradito!!!
-
LO prenderei da un privato