Datasilla
Informazioni
- Nome utente
- Datasilla
- Si è unito
- Visite
- 0
- Ultima Attività
- -
- Ruoli
- utente autenticato
Commenti
-
Abruzzo - .....Pellicano 100 1 Basilicata - Calabria - ....Skipper 1 Campania - Emilia Romagna -... Lucio45 - Trillino -Alfonso - Paola - bigfish 5 Friuli V.Giulia - Lazio - ....Alien - Booo2008, 2 Liguria - Lombardia - ....Zingaro - Parsi…
-
Noi fortunatamente, ce la siamo cavata con la rottura solo della calotta del filtro della pompa dell'acqua; anche se, appena scongelati i tubi, un pò di acqua sul pavimento me la sono presa. Ciao a tutti.
-
[quote]Niagara: Buonasera a tutti per motivi familiari noi non saremo alla pizzata. Saluti Ovviamente, per il solito motivo, anche noi non ci saremo. Ci vediamo al prossimo incontro, ciao a tutti.
-
[quote]alien: Come molti (tanti) sanno Camperlife sarà presente a [url=http://www.camperlife.it/forum/thread/72443_Fiera-TOUR-IT.html][u]Carrara per la Fiera Tour.it dal 16 al 24 gennaio 2010[/u][/url] Su proposta di alcuni utenti si è pensato di o…
-
Auguri di Buon Natale a tutti anche d parte nostra
-
Anche qui nevica da ieri alle 18. Però i camperini sono al coperto e al calduccio!!! Ciao a tutti.
-
Oggi io e Niagara siamo venuti in fiera a Carrara, ma ahimè, lo stand di Camperlife era vuoto, sembrava fosse passato un ciclone che aveva portato via tutti. Ma la cosa"sconcertante" è che era l'unico stand chiuso!!!!! Comunque stavo scherzando!!!Mi…
-
[quote]Brianzagolf: quasi quasi vengo anch' io :D:D:D Non ti conviene stare con certa "gentaccia", ti conviene andare sulla neveeeee!!!!
-
Auguroni anche da parte nostra!!!
-
Il nostro Coral si chiama "Anouk". Ciao a tutti
-
Scusate se in ritardo, ma dovevamo ancora smaltire la mangiata!!! Ci associamo a tutti quelli che hanno partecipato al raduno e ringraziamo di cuore Alien. Ci siamo divertiti un sacco e siamo contentissimi di essere stati in compagnia di splendite p…
-
Assieme ad altri tre equipaggi stiamo organizzando una bella porchettata per la serata di sabato 10 ottobre. Il tutto alle terme di Viterbo, le pozze libere, così che se qualcuno dovesse alzare il gomito ... se ne può andare a mollo a smaltire i f…
-
[quote]orsoman: Ciao a tutti,queste vacanze siamo stati in germania (romantic strasse)e qua ci siamo convinti che la moto è molto utile,ho un laika 10.1 e vorrei montare un portamoto per uno scooter 125cc. Secondo voi quale portamoto potrebbe fare a…
-
[quote]b_diego10: Ciao ragazzi, sono Diego un novello qui della tribù. Mi assale una domanda che mi arrovella il cerebro: è meglio una appendice posteriore porta scooter la quale mi allunga, relativamente , poco la lunghezza complessiva del camper m…
-
Ragazzi, tantissimi auguri anche da parte nostra e tanta felicità!!!!
-
Calabria ionica dal 4 al 25 Luglio in bel village camping con tanta pesca in gommone, tornei sportivi, tante nuotate in mare e soprattutto tanto divertimento diurno e serale con l'animazione. Pretendiamo troppo, forse???? Ciao a tutti!!!!
-
[quote]marzia055: Leggendo l'altro 3d x il funzionamento del frigor durante le soste, a mio marito è balenato questo: QUESITO DA "chi vuol essere milionario" io sul camper ho un'inverter da 300 w collegato alle batterie di servizio,PROBLEMA se io…
-
Ragazzi, che vi devo dire, una moglie così l'ho desiderata tutta la vita e quindi mi ritengo un uomo fortunatissimo!!! Tania ti amo tantissimoooooooooo!!!!!!:inlove::inlove::inlove:
-
Nessuno viene in calabria ionica di Luglio???? Se passate di lì venite a salutarci. Ciao!!!!
-
[quote]marzia055: Ok, ma io non riesco a capire a cosa serva la modifica, e per farlo funzionare con la batteria di servizio oltre che mentre si viaggia a 12 volt? (no gas, no 220)? [/quote] Quando si vaggia, il frigo usa la batteria del motore, me…
-
[quote]Brianzagolf: si ma a che serve ????[/quote] Riuscire a mandare il frigo con la 12v delle batterie servizi, sarebbe una bella cosa, specialmente se accidentalmente finisse il gas mentre siamo fuori. Cercherò di capire come fare la modifica e …
-
Anche se in ritardo, tanti auguri anche da parte nostra!
-
[quote]bigfish: bellissime... ma xè così corte? non puoi arrivare a terra? Come ho risposto anche a Brianza, dovevano essere coperte solo 1 metro da ambo le parti, questo per ragioni di permessi comunali. La ditta poi ci ha fornito il telo un pò pi…
-
[quote]Brianzagolf: veramente belle ma avevi finito il telo ????? :D:D:D:D:D:D:D Ti comunico che sono state acquistate dalla Brianza Profili e il telo doveva essere solo 1 metro da ogni parte. Ciao!!!
-
[quote]alien: non ho idea di come si possa stare al camping Onda Azzurra..... però posso dirti che al camping [url=http://www.campingledune.it/][u]le dune di Muravera[/u] [/url] si sta d'incanto... clicca sul link e dacci uno sguardo.. chissà.. maga…